Problema Redsn0w 0.9.6b4 iphone 3g - Crash

Ciaoo ragazzi…sono nuovo e volevo jailbreakkare il mio iphone 3g (con firmware iOS 4.2.1.) ho scaricato redsn0w 0.9.6b4 e il fireware 4.2.1. vado ad eseguire l’operazione di istallazione jailbreack inizia bene ma quando lo metto in modalità DFU pochi secondi (giusto il tempo di comparire sullo schermo download jailbrack data) che l’applicazione crasha e windows mi obbliga a chiudere il programma…come risolvo? se non c’è modo per risolvere conoscete alternative sicure e funzionanti per jailbreackkare l’iphone 3g…in caso come si esegue un downgrade (se non c’è altro modo di farlo avevo pensato di downgradeare l’iphone fino a 4.0.1. ed eseguire jailbreack me ma questo sarà l’ultima possibilità)
grazie a tutti :smiley: cordiali saluti antonio (:

Modifica il titolo o ti verra’ chiuso da un moderatore per Titolo Generico

Inviato Da iPhone 4 Tramite Tapatalk

Non lo so fare xD sono nuovo

dal primo post click su modifica e poi su vai avanzate. da li modifichi.
Fallo o devo chiudere

fatto :smiley:

Un metodo sicuro non c’è se non quello di utilizzare un Mac che è più stabile dei sistemi Windows. Per il downfrade al 4.1 o hai salvato l’ECID (del 4.1 appunto) o non lo puoi fare. L’ECID (shsh) è univoco per ogni iPhone quindi non puoi utilizzarne uno di un altro dispositivo. O lo hai salvato con Tinyumbrella quando avevi il 4.1 oppure se non lo hai fatto non puoi tornare indietro.

Prova a cambiare computer…ad esempio quello di tuo padre… e prova ad eseguirlo con permessi amministrativi…

Rimosso per pirateria

Rimosso per pirateria

Ottimo, leggiti il regolamento!

Rimosso per comportamento scorretto ed istigazione alla pirateria

Ah ah ah, ma cresci. E leggiti il regolamento, la pirateria è un reato

3 in un colpo solo… Saldi di fine stagione…

Già , pure simpatici anche:)

Pirati dei Caraibi… Saranno parenti di Jack Sparrow?

O barbossa?

È possibile…comunque siamo fortunati… Stiamo vedendo l’anteprima del nuovo sequel… :slight_smile:

Si, della versione di Mr. Bean :smiley:

Ultimamente vanno di moda i duetti e trii… Prevedo prossimamente un quartetto…
Simone1990 ammonito per comportamento scorretto ed istigazione alla pirateria.
Antonio96 ammonito per pirateria. (le app si comprano, nn si rubano)
Giulio.Spinozzi bannato per pirateria ed inserimento dettagli.

Il topic viene chiuso.