Problema recupero foto presenti nell'iphone

Ciao a tutti, ho delle foto presenti nell’album dell’iphone, precedentemente inserite effettuando la sincronizzazione…che ora ho perso sul pc, e le ho solo sull’iphone… come faccio a trasferirle dall’iphone al pc?

Hola
Collega il cell al pc (dovrebbe venire riconociuto come una fotocamera) e poi tracina le foto che te interesano.

no no non hai capito… se collego l’iphone al pc mi fa vedere solo le foto fatte dall’iphone…quelle che fai con la fotocamera…

a me interessa recuperare delle foto che sono sull’iphone ma non fatte dall’iphone,sono foto inserite in degli album effettuando la sincronizzazione, x intenderci quelle che vengono fuori su “Libreria foto” nell’iphone…non quellle sotto “Rullino fotografico”.

Collegando l’iphone al pc mi da la possibilità di gestire soltanto le foto presenti in “Rullino fotografico” non quelle degli album che invece interessano a me

non so se sono riuscito a spiegarmi :slight_smile:

PROVA questo Pod Photo Transfer - Free iPod & iPhone Picture Recovery Software

non mi funziona quel programmino…

mamma mia ma non c’è proprio niente da fare per recuperare un po’ di foto? cavolo sono semplicemente dentro l’iphone…mi sembra impossibile che sia così complicato andarle a recuperare… gran pecca dell’iphone questa

Hola
ti sei spiegato benisimo.
prova con questo programa, tansee iphone transfer photo. Lo sto provando adesso e pare funsionare. Trovi una guida ed il link per scaricarlo qui: http://www.adsmcard.com/2009/04/come-trasferire-foto-da-iphone-al-computer/
pd: la demo ti lascia copiare solo le prime 6 foto

Buongiorno a tutti, ho avuto un problema di sincronizzazione, vi espongo il mio dubbio (ho aperto una discussione in merito) ma sono a pezzi, ho cancellato le foto dal cell della mia ragazza…

Vi spiego brevemente quello che ho fatto:
sull’iphone c’erano delle foto (scattate e riportate). Ho collegato il telefono al PC, ho avviato itunes il quale mi ha chiesto la sincronizzazione. Non ricordo se per le foto o che cosa, ma itunes mi ha chiesto di sostituire la libreria con quella presente nel pc… ho dato l’ok pensando fosse cosa giusta…

Risultato dall’Iphone sono sparite le foto…
E’ possibile che siano su Itunes?
Purtroppo sono in ufficio e non posso verificare…

Resto in attesa di un vostro riscontro.
Grazie

Disperato Jimmy

ragazzi ma x recuperare invece l’album direttamente cm faccio? mi si è cancellato dal mio 3GS mi è rimasto solo rullino fotografico…frs xchè il caveto usb ero messo male nn so ma mi si èè cancellato…aiutatemi x favore