Buongiorno, questo è il mio primo post e mi presento con questo problema,ho tutt’ora un iphone 3gs 16 gb nero preso di seconda mano, mi è durato circa 3 mesi perchè probabilmente cadendo si è rotto qualche cavetto che serviva a leggere le sim e infatti se metto una sim di qualsiasi compagnia non trova mai campo, lo ho aggiornato al 5.0.1 però come ben sapete quando vado ad attivarlo mi dice che non trova campo e non riesco ad attivarlo, pure itunes mi dice che c’è all’interno una sim non valida,io cerco di attivarlo senza sim ma nessun risultato. non lo voglio usare questo iphone ma solo tenerlo come un ipod. ringrazio chiunque mi dia una mano.
Risposta a 1979jd, si c’è qualcosa di rotto lo so anche perchò lo ho portato in assistenza e mi hanno detto che c’è qualcosa di rotto ma non si può aggiustare e inoltre non voglio spenderci ancora soldi dato che ora ho un iphone 4,solo che lo volevo attivare per jailbrekkarlo e usarlo un po così alla cavolo giusto per giocarci … attendo risposte grz infinite !
Sisi guarda la persona da cui lo ho preso melo ha pure consegnato di persona a casa mia con garanzia e scatola al completo! pure lo scontrino… e per 3 mesi ha funzionato benissimo
Non si può aggiustare hanno detto in assistenza, ma a me della parte telefonica non mene frega, devo solo trovare un modo per saltare l’attivazione del firmwear 5.0.1
In assistenza hanno detto che non si può aggiustare, io questo iphone non lo voglio usare per chiamare e non mi importa che abbia campo, lo userei solo per giocare, quindi devo trovare un modo per saltare l’attivazione del ios 5.0.1