Problema Re-Restore iOS 5.0.1 iPad 2 Wifi+3G

Ciao a tutti ragazzi
Allora, il mio problema è questo…
Ho un iPad2 Wifi+3G con installato iOS 5.0.1 e SHSH 5.0.1 e 6.0gm
Il mio problema è questo… devo mandarlo in assistenza per aggiustare il vetro, quindi essendo Jailbrekkato lo devo ripristinare, ma se lo ripristino con iOS 6 perdo la possibilità di Jailbreak per il momento dato che non si è ancora trovato un modo per fare Downgrade da iOS 6 a precedenti su processore A5…
Quando vado a fare il Restore tramite Redsn0w, mi chiede oltre al firmware 5.0.1 anche il firmware 5.1.1 (?) quando io ho installato il 5.0.1 e non il 5.1.1… e poi quando gli do l’ SHSH del 5.0.1 mi da un errore dicendo che non è la stessa build ecc… quando invece ho controllato ed è proprio quella…
Ho provato con Redsn0w 0.9.11b2 e 0.9.14b2…
Spero voi mi sappiate aiutare
grazie mille,
cuti92

Up.

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

Chiedo scusa per l’ errore…

assicurati di avere l’ultima versione di iTunes, quindi collega l’ipad e mettilo in DFU mode, quindi, clicca su “ripristina”.

In questa maniera installerai IOS 6, e perderai il jailbreak.
alla fine del ripristino non riprendere nessun backup, ma imposta come nuovo dispositivo.

se devi mandarlo in assistenza, è l’unica procedura :slight_smile:

Anche perchè dall’assistenza ti ritornerà indietro sicuramente con ios6

esattamente, te lo rimandano ripristinato a nuovo e con l’ultimo firmware disponibile. ovvero IOS 6 :slight_smile:

chiudo per argomento gia trattato :slight_smile: