Problema Rayman 2

Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, avrei bisogno di alcune delucidazioni riguardo un problema con il suddetto gioco:
In data 03/03/10 ho acquistato il gioco Rayman 2 dall’app store, utilizzando una carta di credito Mastercard. Come al solito, ho ricevuto in allegato la ricevuta di pagamento dove mi venivano addebitati 5,49€.
Per 3 giorni tutto funziona come da copione, quando ieri attaccando l’ipod al PC scopro che l’applicazione manca, e non viene visualizzata ne tra le applicazioni di Itunes ne nel dispositivo. Penso dunque che sia stato cancellato per errore, dunque torno sullo store per ri-scaricarlo (di solito quando vado su un prodotto già acquistato me lo fa notare e posso riscaricarlo senza dovermi accollare ulteriormente l’onere della spesa) ma con mia sorpresa osservo che non ho la possibilità di riscaricarlo gratuitamente.
Torno sulla ricevuta di pagamento per segnalare il problema, ma mi da errore 404 quando apro il link.
Come posso provvedere? Ringraziamenti anticipati

se lo scarichi non paghi nulla

Grazie mille per la risposta, ma ho scoperto che il problema non è Rayman! Ho notato che quando scarico delle applicazioni dall’app store e collego l’ipod al pc, sincronizzandosi con itunes cancella quelle applicazioni!