Salve a tutti ragazzi. Due giorni fa ho iniziato ad aver il problema sopra elencato sul mio dispositivo. Senza aver fatto nulla prima, l’avevo lasciato sopra la mensolina. Probabile si sia scaricato, me lo sono ritrovato spento. L’ho collegato all’alimentatore finchè non si è ‘acceso’ riavviandosi sempre sul logo apple. L ho lasciato in carica tutta notte, e il giorno dopo stesso problema anche senza alimentatore. Ho provato a fare l hard reset, un ripristino con iTunes e DFU ma nulla, dopo un po si bloccava e ripartiva col riavvio continuo. Ho sentito un amico e mi ha detto che siccome il problema è presente anche sotto carica si è guastato il processore della memoria esterna. Voi che cosa dite?
ciao, questa è la sezione off topic,qui non sono ammesse discussioni sui dispositivi apple sposto in “generale ipad”
riguardo il problema…non esiste alcun hard reset su iphone…al massimo puoi solo averlo riavviato.
hai provato il ripristino in dfu SENZA riprendere il backup dei dati? anche se onestamente sempre più un problema hardware
Per hard reset intendo ovviamente il riavvio forzato con power+home.
Ripristandolo in dfu dopo che iTunes l’ha riconosciuto nn me l ha completato, xk appunto dopo un po si è bloccato ed è andato in continuo riavvio
l’hard reset in realtà non è un riavvio, ecco perchè non è poi così ovvio…è un ripristino particolare per i nokia ;)… in iphone si tratta solo di un riavvio forzato.
niente,direi che a questo punto c’è un problema proprio all hardware ed è necessario che qualcuno lo apra (un professionista o la apple) e capisca cosa ci sia da sostituire/riparare
Si bhe quello xD
Okk grazie mille