Problema quickpwn ...

Ciao a tutti . Allora io non ho mai fatto un jailbreak al mio iphone 3g , attualmente ho il firmware 2.2 e ho provato a fare il jailbreak , una volta aperto quick pwn dopo che lo mette in recovery mode non si illuminano non so come spiegare non si avvia la procedura per portare l’iphone in dfu , insomma si blocca quickpwn , come risolvo ? Aggiorno al 2.2.1 e provo a jailbreakkarlo con quello? aiutatemi voi

la guida lo dice chiaramente, prima di procedere con quickpwn bisogna mettere il fw 2.2.1!

guarda qui e non ti sbagli
Guida: sbloccare il firmware 2.2.1 per iPhone 2G e 3G con QuickPwn (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

forse non mi sono spiegato bene io volevo jailbreakarlo con il 2.2 , e volevo sapere xk si blocca quickpwn

metti il 2.2.1 a questo punto…

quickpwn a volte si blocca se non si ha installato un .net framework 2.0 o superiore (lo trovi nel sito microsoft)

ma continua a darmi lo stesso problema anke con il framework aggiornato , con il fw aggiornato alla 2.2.1 , quickpwn 2.2.5 mi da lo stesso identico problema non so piu cosa provare :frowning:

sei sicuro che le istruzioni che quickpwn mostra a video non scorrono (il contatore dei secondi dei vari passaggi è veramente bloccato?)

già bloccato completamente non va avanti dopo che lo mette in recovery mode sull’iphone compare l’itunes + cavetto , e quickpwn si blocca e non va piu avanti sbaglierò qualcosa?

mettilo in dfu e ripristina (il dfu farò diventare il display nero, senza alcun cavetto…)

Riuscito :smiley:

ottimo :smiley: