Problema quando faccio video con iphone 5S di sera,in casa, con luci di casa accese

Salve ragazzi! Avrei bisogno del vostro aiuto se possibile. Come da titolo, la sera quando sono a casa noto che quando faccio video, ad esempio la sera cn luce accesa, la videocamera é un pó troppo scura, mentre la fotocamera normale a scatto singolo é luminosa e veramente perfetta! Di giorno invece sia fotocamera che videocamera hanno la stessa luce e la stessa ottima qualitá. Ma é una cosa normale oppure devo andare in assistenza? Go tentato giá cn il ripristino, ma niente da fare. Non mi sn mai accorto di questo provlema, quindi non so se ce l’ ho sempre avuto! Me ne sn accorto giá qnd avevo ios 7, adesso ho ios 7.1. Altra domandina: in caso di sostituzione, c’é da avere paura in caso mi dessero un rigenerato? Grazie in anticipo ragazzi!

Paura che ti DIANO un rigenerato? perché?
un rigenerato è appestato?

Apple sostituisce sempre con rigenerati… terminali perfetti, pari al nuovo, in tutto e per tutto, come ampiamente detto sul forum da sempre

Sembra sia una cosa normale …
Ci sono già discussioni in merito e sembra sia così per tutti.
Ho potuto verificare anche in un med store , altri 5s , compreso quello di uno dei gestori , il quale mi ha confermato che son tutti così.
Un mio carissimo amico ha un iPhone 5 ed è lo stesso anche sul suo.
Pare che l’obbiettivo sia più chiuso in modalità video/moviola e panorama … Il perchè , non saprei dirtelo.

Inviato dal mio iPhone 5S

Agganciati pure a questa discussione
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=130297
Potrai anche vedere molti commenti a riguardo. È come dice Scarphone, sono tutti così sembrerebbe
Ed anche come dice l’admin, i rigenerati sono uguali a quelli nuovi

Chiudo per argomento trattato