Salve ho l’iphone 2g estero e funziona tranquillamente se non fosse per il problema delle notifiche push. Le impostazioni del programma hanno le notifiche attivate, anche io ho avvisi,suoni etc attivati nelle impostazioni dell’iphone ma per avere le notifiche devo io aprire la pagina in questione che sia whatsapp o fb o hotmail se no non mi rileva nessuna notifica. Nel web diceva che poteva essere un blocco della porta 5223. Ad ogni modo non so come risolverlo. Potreste aiutarmi? Grazie.
ps: non so se ho messo la nuova discussione nel modo giusto,se così non fosse ditemi dove va spostata.
ciao hai risolto?
se no mandami PM e ti dico io come fare!
Fino a poco tempo fa, avevo un iPhone 2G, le notifiche non funzionavano nemmeno a me, mi scrivevano su Whatsapp, ma finché non lo aprivo io, non potevo sapere che mi avevano scritto.
Da quanto ho capito, le notifiche facevano parte del firmware ma non erano supportate dall’iPhone.
Ho un iphone 3g con 3.1.3 e ho lo stesso problema delle notifiche…qualcuno sa come posso risolvere? (mi interessa soprattutto what’sapp! Grazie anticipatamente per le rispsoste!
L’iPhone e’ italiano o straniero?
un pm? oh capo, questo è un forum pubblico non una chat…