problema:push email sempre attivo

da quando il mio iphone nn è piu vergine non riesco a disattivare il push per le mail!..è un problema che ha già riscontrato qualcuno? c’è una soluzione?
grazie boys:D

non è più vergine…?povero fono,non voglio immaginare cosa gli hai fatto…

Comunque basta che vai su impostazioni-emai,contatti,calendari-scarica nuovi dati e disattivi il push se attivato,e metti su manualmente più in basso.

colpa di una strana “pioggia nera”…comunque il tuo suggerimento è stata la prima cosa che ho fatto!però nn so perchè ogni tanto mi ritrovo nuove email sull’icona della posta…e non ci clicco per sbaglio sopra…

Ah la “pioggia nera”…capito,anche il mio ne ha presa tanta…dunque,forse ho svelato l’arcano,è un famoso bug della rubrica che,quando apri i contatti,apre anche mail in background e scarica le mail.Purtroppo è un bug che c’è già dal 3.0 e non è stato ancora risolto.

cavolo…ma secondo te è indifferente se apro contatti dall’apposita icona o dal tastierino?

scusami ma non capisco la differenza…nel senso che dal tastierino devi comporre il numero,devi saperlo a memoria ma in effetti non ti apre mail.

intendevo: aprire i contatti dall’icona o da “telefono” è uguale??vista la tua risposta immagino di si…un po una rottura questo problema…fino a quando avrò vodafone pack x iphone mi salvo…grazie x l’aiuto!

anche se mail risulta paerto in bg, se hai impostato “manuale” su scarico mail, non funziona e con il pusch disattivato, consuma poca batteria, in quanto rimane li attivo, ma non funzionante-

“Ehi mod!”,se ho capito bene,dici che scarica solo quando effettivamente clicchi su mail…a me invece capita spesso che me le scarica anche passando dalla rubrica,pur essendo su manuale…vabbè…