Salve a tutti, ho un problema con il mio iPhone 4S, praticamente 2 mesi fa ho mandato in assistenza l’iPhone perchè non funzionava il microfono (dopo 2 giorni dall’acquisto) ovviamente l’assistenza mi ha inviato un rigenerato (come se i miei 659 € che ho regalato alla Apple erano rigenerati) comunque il mio “nuovo” iPhone funziona benissimo l’unico problema è che più o meno al centro del display c’è un puntino bianco che si vede solo con colori chiari (non capisco se è un dead pixel o polvere anche perchè il puntino sembra essere situato sotto lo schermo, e io riconosco bene i dead pixel visto che ne ho 3 sull’iPod Touch 4G…) Cosa mi consigliate? Lo mando di nuovo in assistenza aspettando più di 1 settimana (e con il rischio di ricevere un iphone in condizioni peggiori) oppure tengo questo? Che palle l’assistenza… :mad: PS. non scrivo in questo modo solo perchè ho avuto un problema con l’assistenza, scrivo così perchè sono incavolato con Apple visto che ho avuto altri 2 problemi con l’assistenza sul mio vecchio 3GS, 2 telefoni cambiati per un problema al lettore della scheda sim, e ritorna prima un telefono con mezzo touch non funzionante, poi un telefono con l’altoparlante non funzionante, ma quando la smetteranno con i rigenerati? Il -Made in China- sta rovinando anche la Apple!
secondo me hai avuto molta sfortuna: io ne ho cambiati molti di telefoni e non mi ha mai dato problemi, anzi!
per quanto riguarda il made in china: l’essere rigenerato non significa made in china, gli iphone vengono fatti in cina in generale, non solo rigenerati laggiù
Si questo lo so, ma visto che i telefoni che mandano sono rigenerati e vengono dati in sostituzione di tutti quelli difettosi potrebbero almeno controllarli prima di inviarli di nuovo o sbaglio? Comunque tu cosa faresti a questo punto? Sono un pò indeciso perchè questo ha anche una batteria ottima, magari mi mandano un rigenerato con un display perfetto ma con altri problemi…
io, onestamente, per un segno bianco nello schermo, non lo cambierei…
mi ricordo dal tuo vecchio post che non si vedeva quasi…
Si diciamo che non si nota, solo che adesso so dove si trova il puntino quindi l’occhio cade sempre li, però a parte questo non da problemi, comunque grazie per la risposta…
prego, figurati