Problema punteggi game center

Salve a tutti, sono un felice possessore di iPhone 4 dalla sua uscita. Ultimamente mi sto divertendo con qualche piccolo giochino come “fruit ninja”, “minigore”, flight control",…
Il problema nasce nei punteggi in game center, non si aggiornano quando miglioro il mio punteggio. Qualcuno sa dirmi se è un bug nei giochi, in game center o cosa?

Una curiosità: vedo degli utenti con punteggi spaventosi, sono normali o hanno in qualche modo modificato il punteggio? :smiley:

Nessuno saprebbe darmi una risposta?

esistono dei tweek in cydia che permettono di hackerare il punteggio ottenuto sul gamecenter, quindi non far caso a certi numeri che leggi nelle classifiche.

Guarda mi sembra di aver capito che i punteggi si aggiornano (almeno per quanto riguarda fruit ninja) solo se sei collegato al gamecenter.
Anch’io ho migliorato il punteggio qualche giorno fa ma non si è aggiornato

Oltre alla presenza di punteggi “hacked” nel Game Center è accaduto recentemente qualcosa di sottilmente subdolo e misterioso! :wink: …il nick Adonai_x1 risulta primo in classifica nella Leaderboard del Doodle Snake con 50.000 punti netti, punteggio perfettamente credibile, che può risultare dal gioco di incastri dei valori numerici ottenuti step by step…Tutto ok, può essere benissimo un punteggio ottenuto giocando normalmente, alto e difficile da raggiungere ma perfettamente fattibile! :)… Ma!.. e qui arriva il bello!..tale punteggio è stato superato per ben 4 volte dall’utente che sta al secondo posto con 49810 punti, e tutte e 4 le volte l’aggiornamento del punteggio maggiore non è stato registrato in classifica!:o E ci sarebbero da notificare ben 54.300 punti raggiunti con infinita pazienza! :). Vengono invece regolarmente inseriti nelle classifiche giornaliere e settimanali tutti i punteggi del secondo in classifica che non superano i 50mila punti netti di Adonai_x1!

Antisportività di Adonai_x1 (presunto hacker blocca punteggi) o Hacker burlone che decide che oltre i 50mila non si deve andare? :smiley:

Post scriptum: preciso che stavo parlando della versione HD per iPad del Glow Doodle Snake… :slight_smile:

Provata anche la versione Halloween per iPhone del Doodle Snake, e lì non ci sono intoppi! Nonostante la presenza in lista moltissimi giocatori in più…270.476 nell’aggiornamento odierno delle 11 e 37…