Ragazzi, ho un iPhone 5 (32GB) con iOS 8.1.2 (senza Jailbreak, MAI FATTO).
Non riesco ad utilizzare i Promemoria.
Quando apro il programma, la funzione “NUOVO ELENCO +” resta grigia e non riesco a creare l’elenco. Quindi non posso usare i promemoria.
Ho cercato sul forum e sul web, ma non sono riuscito a risolvere ancora il problema.
Ho avuto il tuo stesso problema mesi fa. Per farla breve avevo sincronizzato l’app con Gmail è creava conflitto. Sincronizzandola con iCloud va che è una meraviglia[emoji4]
Spero possa esserti d’aiuto
Strano allora!!!:confused1:
Anch’io tengo sincronizzato icloud e funziona …prova un semplice riavvio del dispositivo , tenendo premuto il tasto HOME+SPLEEP , fino alla comparsa della mela …magari basta questo!:rolleyes:
Il titolo di questa discussione non è conforme al regolamento in quanto generico… per favore, modifica il titolo con uno specifico al problema. il termine “problema”, di per se, non porta da nessuna parte in quanto definibile come “contenitore” di svariati difetti, guasti, ecc.
@iPhGenius
in questi casi dovreste segnalare ragazzi…
…ok grazie.
evita anche i messaggi consecutivi per favore, sono vietati anche loro dal regolamento.
Se devi rispondere a più utenti, usa il tasto “multiquote” (in calce al post, tutto a sinistra, l’icona “fumetto” con le virgolette")
Grazie.
il titolo è ancora incorretto ed hai postato un nuovo up, ovvero, messaggio consecutivo…
a rigor di logica dovrei chiudere per MODERAZIONE IGNORATA.
Poi perdonami, ma hai letto cosa HO chiesto?
hai modificato il titolo da:
Problema PROMEMORIA (non riesco ad utilizzarlo)
a
Problema PROMEMORIA (impossibile aprire nuovo elenco)
e poi ancora a
Problema PROMEMORIA (impossibile creare nuovo elenco)
il mio messaggio era sufficientemente chiaro
Il titolo di questa discussione non è conforme al regolamento in quanto generico… per favore, modifica il titolo con uno specifico al problema. il termine “problema”, di per se, non porta da nessuna parte in quanto definibile come “contenitore” di svariati difetti, guasti, ecc.