problema promemoria con localizzazione

cari amici ho un problema con i reminders con la localizzazione,premesso che ho attivi la localizzazione e quant’altro,ogni volta che inserisco un promemoria cn la localizzazione sia con arrivo e con partenza dal punto designato non funzionano!!

the dash©

imegalo, se non sai aiutare non è obbligatorio rispondere ai thread sai?

Hai attivo il traffico dati o il wifi? Magari il programma non riesce a trovare il punto preciso in cui ti trovi. :slight_smile:

:art::art::art:

Sent from my iPad 2 using Tapatalk

Il promemoria che inserisci ha la spunta come già fatto? Perché se così fosse, non funziona la localizzazione…

no il promemoria non ha la sounta gia fatto ed ho un piano dati attivo!!non capisco perchè non funzionano!mi sarebbero veramente utili!!

the dash©

La localizzazione del promemoria lo hai attivo vero? Giusto per conferma. Perchè da quanto scrivi hai si attiva la localizzazione ma non è chiaro se intendi anche quella dei promemoria. Scorri anche la pagina della localizzazione fino in fondo, scegli servizi di sistema e vedi se qualcosa è disattivato

anche li tutto attivo!!non so xke nn funzionano!!!

the dash©

ciao dash, ti volevo chiedere se per caso hai l’hai risolto, perchè da quando ho messo ios7 ho il tuo stesso identico problema! Mi faresti sapere?

PierAg… ehm… la discussione è vecchia di un anno e mezzo, dubito che legga. Comunque ho un amico che usa quella funzione con iOS 7.0.3 e dice che va bene, controlla nelle Impostazioni le eventuali opzioni sulle localizzazioni che siano attive.

Stesso identico problema… probabilmente perchè ho disattivato tutti i servizi di sistema, sapreste dirmi quale tra questi potrebbe impedire il corretto funzionamento dei promemoria per localizzazione?

  • calibrazione bussola
  • diagnosi e uso (direi di no)
  • iAd da posizione
  • Impostazioni fuso oraio (… direi di no)
  • popolari vicino a me (nemmeno)
  • rete wifi
  • ricerca rete cellulare
  • traffico
  • posizioni frequenti

grazie