Problema privacy abilitazione app profilo facebook

Ciao a tutti,
Su impostazioni - privacy - facebook non appaiono le app che richiedono l’autorizzazione ad accedere al profilo, non riesco a risolvere in nessun modo … ho anche ripristinato le impostazioni ma niente il problema persiste!
Qualche idea?

Ciao
il titolo della discussione è generico… come da regolamento, lo stesso deve essere specifico.
Per favore, modifica dal primo post, cliccando su modifica e poi su avanzate, oppure il topic subirà la chiusura.

Grazie

Ciao, potresti provare a spiegare meglio cosa non riesci a fare e cosa vorresti fare?
Non si capisce molto da come hai scritto :slight_smile:

Scusate cerco di spiegarmi meglio, ad es con l app di thespacecinema sulla sezione ‘fan’ richiede l acceso tramite profilo facebook, se provo a logarmi dice 'controlla nelle preferenze di sistema che l app abbia il permesso di accedere a Facebook tramire privacy facebook…verificando l app risulta già abilitata.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prova ad eliminare l’app e reinstallarla… Se ancora non dovesse funzionare, disinstalla l’app, fai una pulizia con PhoneClean e reinstallala…
Se anche in questo caso la funzione non dovesse funzionare, segnalala allo sviluppatore :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

Oltre a fare ciò che ti ha suggerito il mod, potresti anche provare eventualmente non risolvessi così, a cancellare l’app anche da iTunes e reinstallarla ex novo :slight_smile:
Quindi oltre che dal device anche dal pc :wink:

Ragazzi ho anche ripristinato ios e nulla , potete provare con la stessa app per favore oppure con quella di vimeo???non so piú che fare…

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk