Problema Primo collegamento ad iphone con Xiaomi Mi Band

Salve ragazzi, questa mattina mi è arrivato il bracciale, dopo averlo messo sotto carica ho cercato di collegarlo all’iphone solo che i Bluetooth non riescono a vederlo. Come mai? C’è bisogno di fare qualcosa per il primo utilizzo?? Grazie mille

Il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie

Non so se ho capito bene, ma tu provi a collegare il Mi Band tramite le impostazioni Bluetooth del telefono? perché un consiglio (forse ovvio) è quello di collegarlo tramite l’app ufficiale Mi Fit (‎Zepp Life (Formerly MiFit) on the App Store). Spero di aver colto il problema.

AlexBojo

Problema Primo collegamento ad iphone con Xiaomi Mi Band

Neanche io riesco a collegarlo all’iphone 6 , il bluetoot non li rileva proprio , chi ha risolto il problema?

ma strano io uso il mi band da quasi 2 settimane e non ho mai avuto problemi. Prova ad attivare il bt poi apri l’app ufficiale e fai la prima configurazione in cui ti chiede il peso il sesso l’età ecc.

Ho scoperto che e un falso , ecco perchè non si collegava…state attenti se lo comprate da amazon e leggete le recensioni più recenti