Problema prima sincronizzazione iPhone 5 (iOS 6.0.2) con iTunes 11.0.1.12

Salve a tutti, sono nuovo e non so, pur avendo già letto il regolamento, se riuscirò a inserire questa discussione nella giusta categoria. Cmq, premesso questo, vi chiedo subito scusa se sbagliarò e di essere clementi con me

Allora, vi spiego subito cosa mi è succeso:
Due giorni fa ho finalmente comprato un iPhone 5 16 GB… Appena tornato a casa, inizializzato tramite connessione da cellulare, l’ho collegato ad iTunes (Versione 11.0.1.12). All’inizio sembrasse andare tutto bene: La sincronizzazione è iniziata come sempre nella parte centrale in alto e i passaggi sono andati tutti a buon fine (tutti i 4 passaggi di 4) e finito ciò è ritornato il logo apple nella parte centrale in alto, segno che tutto era andato APPARENTEMENTE a buon fine. Alla fine di questo ho cliccato nella barra dove sono presenti le descrizione dei vari settori (Es. in musica, dove esce scritto: brani.playlist, ecc ecc) a destra sul tasto “iPhone” e iTunes mi ha portato in una schermata (vi allego la foto x farvi capire meglio) dove mi spiega, in un certo senso, il nuovo funzionamento del programma. C’è scritto “Sincronizza musica, film, programmi tv e altro” Con una freccia verso la barra che prima v’ho descritto, in basso a sinistra c’è scritto “Sincronizza con iTunes” e poi in alto a destra c’è scritto “Torna alla libreria.” con una freccia verso il tasto fine. E qui sono iniziati i problemi! In pratica dove clicco clicco (sia su Riepilogo, Info, app, Musica ecc ecc) mi rimane sempre fermo su quella maledetta schermata! E cliccando sul tasto “Fine” indicato dalla freccia come il tasto per tornare alla libreria… iTunes rimane sempre su quella schermata! Il tasto “fine” tra l’altro è come se fosse bloccato… La scritta infatti risulta esser scritta in grigio, colore diverso rispetto le altre scritte. Ora vi chiedo umilmente aiuto! Sto letteralmente uscendo pazzo! Ho aspettato tanto questo telefono, la batteria dura pochissimo e non so perché e con sto problema, ora, non riesco proprio a godermelo perché non riesco a sincronizzare ne la musica, ne le app ne a far nient’altro! Nemmeno a inserire le impostazioni che a me servono tramite il tasto “Riepilogo”! Io prima ho avuto un 4S con iOS 6.0.1… Vi prego aiutatemi!

Problema prima sincronizzazione iPhone 5 (iOS 6.0.2) con iTunes 11.0.1.12

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Scusate. Come dovrei scrivere?? Non ne ho la piu pallida idea :slight_smile:

Problema prima sincronizzazione iPhone 5 (iOS 6.0.2) con iTunes 11.0.1.12

Il titolo deve essere un conciso ma dettagliato riassunto del tuo problema

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

richiesta di moderazione ignorata

chiudo