problema posta elettronica

Innanzitutto vorrei avere un chiarimento sul regolamento del forum, onde essere ammonito e/o bannato inconsapevolmente. Premetto che sono in possesso di un iphone 4 jb, su questo forum avete postato la guida per effettuare il jb però è vietato parlare di app crackate ??? mi sembra un controsenso…Ho letto un topic dove uno dello staff ha chiesto ad un utente dove avesse scaricato un’ applicazione, e l’ utente ha citato il nome, per questo è stato bannato. Mi pare ingiusto e scorretto questo tipo di comportamento, aperta e chiusa parentesi.

Ho un problema con le mail, non riesco a disattivare le notifiche, cioè vorrei poterle scaricare manualmente senza ricevere le notifiche push. Grazie

In questo forum è vietato parlare di pirateria.quest ultima non viene nemmeno tollerata quindi non viene dato alcun aiuto a chi ne fa uso.
Nb:jailbreak e pirateria sono 2 cose diversissime!

Per le
Mail: vai su impostazioni/posta,contatti,calendari/scarica nuovi dati

Sent from my iPhone using Tapatalk

questo l avevo capito, il punto è che l iphone in automatico me le scarica e mi compare sopra l’ icona il numero delle mail da leggere. è possibile disattivare questa funzione ?
attualmente la mia configurazione è la seguente: impostazioni/posta,contatti,calendari/scarica nuovi dati
–> push (disattivo) , scarica (manualmente), avanzate (manuale)

Con le modalità manuale dovrebbero spuntarti le notifiche quando hai l app mail in uso…

Se apri la mail e hai della posta in arrivo la notifica una volta che chiudi ti spunterà

Non penso ci sia modo di eliminare questa notifica se non impostando la mail come
Letta…ma potrei sbagliarmi :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao Giulio, se stai usando ios 5 vai in impostazioni >notifiche e scendi fino a trovare “mail”,apri e disattiva la voce “icona badge app”, in questo modo anche quando avrai delle e-mail da leggere non vedrai più il numerino sopra l’icona…spero che è qst quello che volevi sapere e di esserti stato d’aiuto !

Grazie Sissindonio è proprio quello che cercavo ! Una domanda, per il resto, impostazioni/posta,contatti,calendari/scarica nuovi dati
–> push (disattivo) , scarica (manualmente), avanzate (manuale), lascio tutto in questo modo ???

Il controsenso son le persone come te che ancora non hanno capito la differenza tra JB e il furto di applicazioni e non permetterti nemmeno di venir qui dopo 5 post in croce a giudicare ingiusto e scorretto il comportamento dello staff che da “lavora” h24 per mantenere pulito ed efficente questo forum.
Limitati a fare l’utente come fanno tutti senza dar le tue lezioni di morale che sono alquanto improbabili e inattendibili.
PS. visto che parli di correttezza spiegami il motivo per cui hai 2 utenze su questo forum giulio88 e ibra988

Intanto non penso sia un reato o illecito avere due utenze su questo forum.
Il secondo account che hai citato non è attivo dal momento che non ho ricevuto la mail di conferma sul mio indirizzo di posta e per questo mi sono registrato con un nuovo nome
Se vuoi puoi tranquillamente rimuoverlo ibra988

Quello che pensi tu è molto relativo

ibra988 l’ho eliminato io ora.

giulio… non sei partito col piede giusto, anzi… cerca di mantenere un comportamento consono e rispettoso. grazie