Problema Posta di libero "nome utente e pasword" errati!!! perchè??!!

Ciao,
da ieri sera ho dei problemi con la Posta di libero su iphone 4. configurata con imap. Ha sempre funzionato regolarmente, sia in ingresso che in uscita!! E sono ormai 2 anni che la utilizzo con iphone e non ho mai avuto problemi.
Da ieri invece non mi scarica più la posta con il seguente errore “il nome utente o la password non sono corretti”, ma in realtà lo sono !!! li ho ricontrollati, reimpostati, e continua a dare lo stesso problema!!! Cè qualcuno che si trova nella mia situazione? Qualcuno sa cosa può essere successo? è un problema di Iphone o di libero? premetto che ho aggiornato al 4.3.3 da 10 giorni, ma no ho avuto problemi fino a ieri!!! Spero qualche esperto possa darmi una spiegazione o soluzione! grazie

Lo fece anche a me con Gmail un paio di mesi fa, ha passato la mattinata a dirmi “Password errata”, poi dopo 4/5 ore ha ricominciato ad accedere da solo senza alcun mio intervento.

grazie… speriamo che torni a posto… nel frattempo ho rigirato le mail su gmail. Ho pensato che infostrada mi avesse bloccato la mail dato che ho dato la disdetta poco tempo fa…

ho notato un altro problema, anche dal server di gmail mi da un errore sul download delle mail di “libero”: "Errore di autenticazione.
Il server ha restituito l’errore “ERROR 119 invalid user or password err 30"”… forse hanno dei problemi quelli di Infostrada?? eppure dal sito di libero riesco a vedere la posta senza problemi!!!

E’ capitato pure a me qualche mese fà poi ha ripreso a funzionare :smiley: si vede che saranno dei problemi con i server momentanei.

Confermo anche a me il problema, da ieri mi dice la stessa cosa cioè username o password errati, ha sempre funzionato alla grande non so come mai, anche io ho libero ma da qualche giorno sono passato a Telecom come operatore, peró andava anche con Telecom.

Anche a me è successa la stessa cosa, ho provato a impostare nuovamente l’email ma non è cambiato nulla. Mi è successo sia sull’iphone che sull’ipad, penso quindi sia un problema di libero…ma che cosa? E soprattutto come si risolve?

Se non riuscite a risolvere io consiglio l’app FreeAsWind