problema posta con operatore wind

ciao a tutti,oggi sono passato a wind con abbonamento ma ho un problema,non riesco a scaricare le mail ,cioè il vedo che carica ma non me le scarica.volevo sapere come devo fare,se c’è da settare qualche parametro o altro.ah dimenticavo ho account con gmail ,fino a ieri con tre scaricavo normalmete la posta.boh…

oh ma è possibile che a me non risponda mai nessuno!!!tutte le volte che posto una domanda non mi risponde mai nessuno!un forum serve a questo o no!!!

Hey, non credo che nessuno ce l’abbia con te, magari semplicemente non sappiamo rispondere… Io ad esempio ho Wind e scarico tranquillamente la posta di gmail, ma non ho niente di più risolutivo da consigliarti che di controllare l’apn o in alternativa un ripristino delle impostazioni di rete.

Anch’io ho Wind e mi è capitato alcune volte di vedere l’anteprima, ma di non riuscire a vedere l’intera mail.
Riprovandoci in un secondo momento tutto si visualizzava senza problemi.
Magari è solo un problemino momentaneo di connessione.

grazie per le risposte…io non capisco se devo configurare l’email con altri parametri perche con gli altri operatori non ho dovuto modificare mentre con wind non me le scarica proprio,sembra che non si connetta con il server ma non mi da nessun errore…riesci a dirmi che impostazioni hai tu per scaricare gmail?

hai già provato ad eliminare e rimettere l’account?

no non ho ancora provato

riuscito.si puo chiudere grazie.

come?