Problema post portabilità

salve a tutti, ho acquistato un IPhone 3GS 16GB dalla Tre, con contratto Zero6 Top. Ho chiesto la portabilità di un numero Wiind, per cui mi è stato assegnato un numero provvisorio. l’IPhone si comporta egreggiamente, scarico applicazioni, controllo la posta, ecc. finchè non arriva il giorno in cui la portabilità viene attivata. E qui inizia il problema: l’Iphone non si connette più. Cosa devo fare? Qualcuno ha avuto un’esperienza simile? grazie.

Cambiare APN…usa il tasto CERCA. Grazie.

non credo che sia questione di apn visto che il gestore è lo stesso e la sim è sempre la stessa. è solo cambiato il numero: da quello provvisorio a quello richiesto con la portabilità.

scusa…ho capito male o sei passato da TRE a WIND???

Se si, per nvigare, devi cambiare APN ;-).

fatto, grazie. bastava accendere e spegnere.

:blink:… va bè…si da per scontato almeno un riavvio cmq…

Buongiorno! Il riavvio è richiesto anche al termine delle offerte 24/30 mesi, già provato!