Problema post formattazione

dopo aver formattato il mac e reinstallato macosx e tutto
ho reimportato tutta la libreria di itunes che avevo (mi ero fatto un backup)
stasera vado a collegare l’iphone, metto la spunta su sincronizza applicazioni e mi esce questa finestra qua

non mi posso permettere di fare tabula rasa sull’iphone, ho bisogno di sincronizzare le app DA iphone a PC, come posso fare per fargli digerire che è la stessa libreria dato che è così?

dovresti fare menu file in itunes e selezionare voce trasferisci gli acquisti da iphone

Dating heidelberg. Dating eldorado springs.

Sex dating network, dating orchard park. Abuse in adolecent dating in canada.
Dating fish haven. Singles dating frienship websites in lithuania, dating eustace.
Instant message dating site in uk, free dating service for lesbian. Dating your spouse seperated.
Self injury dating sites. Louisiana dating services, black middle eastern love dating.
Sex dating in mohawk michigan, dating statham. Korean men dating sites.

ho fatto come hai detto, ma quando dopo vado nella scheda app dell’iphone in itunes e metto il check su sincronizza applicazioni mi esce lo stesso messaggio, se gli dò ok per la sincronizzazione applicazioni nell’anteprima vedo tutte le app sparpagliate fuori dalle cartelle!!

che iphone è?
che fw monta?
che itunes hai?
che computer usi?
il telefono è jb?
le app da dove arrivano?

6 domande che non avrei dovuto farti… bastava compilare il profilo come tutti hanno fatto.

hai ragione, chiedo scusa
ho compilato qualcosa nel profilo
per il resto, itunes è l’ultima versione, 10.2.2 mi sembra (ora non sono davanti al mac) e l’iphone NON è jailbroken
praticamente sincronizzavo le app tra iphone e mac normalmente, poi mi sono fatto un backup delle app che erano sul mac perchè ho deciso di reinizializzare il mac e reinstallare macosx (prima ho rimosso le autorizzazione dall’account itunes), una volta reinstallato ho reimportato in itunes la libreria e reautorizzato l’account itunes.
Nell’iphone ci sono le app che c’erano da prima, circa 4 pagine di folder e app tutte settate…
Ricollego ad usb, vado nella scheda app dell’iphone e non c’è il segno di spunta su sincronizza applicazioni, ma ho l’anteprima corretta sulla destra anche se ombreggiata (non editabile quindi), metto il segno di spunta su sincronizza applicazioni, mi esce quella finestra che ho incollato sopra, se annullo il segno di spunta va via e quindi continuo a non poter sincronizzare le app, se accetto nell’anteprima vedo che tutte le app mi si sparpagliano fuori dalle folder e temo (sarà così?) che se facessi “sincronizza” me le sparpaglierebbe anche su iphone e anzi dopo dovrei rientrare dentro ognuna a risalvare pure le mie impostazioni personali

che suggerisci?

temo anche io che ti farà questo scherzo… potresti provare a fare un backup (col dasto sx sul tuo iphone in itunes) cosicchè se post sincronizzazione ti sparpagliasse tutto, potresti riprendere il backup… tuttavia saresti punto a capo.

ma quindi non c’è soluzione?
mi devo rassegnare? mi sembra strano…possibile che se uno trasferisce gli acquisti dal proprio iphone al computer poi se sincronizza perde tutto?

devo riformattare e non vorrei un’altra volta dover riorganizzare tutte le cartelle e app su iphone e ipad alla prima sincronizzazione dopo la formattazione… qualcuno mi illumina su come si fa questa cosa?
io faccio trasferisci acquisti, ma poi quando metto la spunta su sincronizza applicazioni mi dice che l’iphone/ipad è sincronizzato con un altra libreria itunes (quella del pc ante formattazione) e mi sparpaglia tutte le app