Problema Porte iTransmission su iPad NO Download

ragazzi chiedo aiuto a chi di voi ha già installato questa App, ormai sto impazzendo da un paio di giorni,
vi spiego il problema:
ho uTorrent sul pc fisso di casa e funziona tranquillamente
volevo averlo anche su iPad e leggendo ho capito che l’unico sistema è quello di scaricare iTransmission è così ho fatto, ma stranamente non ne vuole sapere di far partire i download,
provato con wi-fi, provato in 3G, provato anche su iPhone oltre che su iPad, NIENTE!
vado nelle impostazioni e facendo il chek della porta mi dice che la stessa non è abilitata in ingresso, ma questo non è vero, perché precedentemente ho aperto le porte del router FastWeb!
Vi chiedo di aiutarmi o anche di consigliarmi alta App, non mi importa quale sia, il mio scopo è avere uTorrent sul iPad
grazie a tutti

NB ovviamente uTorrent lo utilizzerò allo scopo di scaricare file e quant’altro assolutamente solo CONSENTITI o Free

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

spero che così vada bene, pardon

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ragazzi vi prego, qualcuno di buona volontà, non ho molta esperienza con iPad, grazie

Per cortesia presta attenzione ai post consecutivi, se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente

ragazzi, un aiutino anche minimo sarebbe gradito, possibile che nessuno scarica con uTorrent/iTransmission su iPad o iPhone ?

abbi pazienza…se qualcuno lo utilizza e saprà dirti qualcosa,lo farà :wink: