Problema portabilità 3

Salve a tutti, ho un problema serio/grave con la 3… In pratica è stata fatta erroneamente una portabilità di un altro numero (non mio e intestata ad una persona del tutto sconosciuta) sulla mia sim 3 senza che io ne abbia fatto richiesta. La scocciatura oltre il fatto che dal 6 giugno che ne ho fatto richiesta presso un centro 3 ancora il problema non è stato risolto, è che mi chiamano in continuazione parenti conoscenti e amici di questa persona rendendo di fatto inutilizzabile il telefono e la promozione internet attiva visto che sono costretto a spegnere il telefono per non avere rotture. Venerdì lo stesso centro 3 mi ha ribadito dopo una telefonata al 133 che non sono sicuri di poter risolvere il problema e mi hanno sconsigliato di cancellare l’autorizzazione della 3 sul mio conto corrente perché passerei al torto… Quindi oltre a fare sicuramente una raccomandata per risarcimento (visto che il mio è un abbonamento top 400, anche se mi “abbonano” un paio di mensilità andrebbe bene no!?) vi chiedo cos’altro potrei fare per ******* questi ****** che dopo quasi un mese ancora non sono in grado di risolvermi il problema.

Tecnicamente non mi sembra un problema di portabilità…Da quello che dici sembra che questa persona abbia dato ad amici e parenti un numero sbagliato (il tuo), perciò anche la 3 c’entra poco…
…Poi avrò capito male, ma non penso sia possibile associare 2 numeri ad una Sim H3G

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sei su un forum pubblico e devi usare un linguaggio consono, il fatto che il tuo problema sia una seccatura non è una giustificazione.

Chiudo.

un conte… ammonito 6 mesi