ragazzi scusate, leggendo i topic credo di avere lo stesso problema di molti: a 8 mesi circa dall’acquisto mi è entrata della polvere fra schermo e vetro, e mi da davvero fastidio dato che è abbastanza…ho letto che basta mandarlo in garanzia per averne uno nuovo o rigenerato, ma il problema è che il mio ha una piccola fissurazione nella parte posteriore della cover vicino al dock…siccome questa non è dovuta a maltrattamenti, è possibile che possa anche questa essere riparata in garanzia? se questo secondo danno non è in garanzia, è possibile far aggiustare solo il probl della polvere oppure questo secondo intervento me lo faranno pagare per forza?
ah, ed un altro quesito, avendo io acquistato Navigon del valore di ben 50€,anche se avro un altro iphone potro lo stesso utilizzarlo?
Grazie mille anticipatamente
Ciao… dunque sia per le crepe che per la polvere Apple sostituisce (quasi sempre) l’iPhone con uno rigenerato (sempre se si è coperti da garanzia)
Per quanto riguarda le app, sono registrate sul tuo account itunes e non sul telefono. quindi puoi installarle anche su altri tuoi dispositivi
perfetto quindi ache la crepa risulterebbe coperta…e un ultima domanda: per la garanzia le spedizione di andata e ritorno ups le pagano loro? io non devo dare nulla?
scusa mai lo fai apposta ad inserire piu thread :confused1:
uno diventa scemo a starti dietro…:blink: