Problema Plugin Lockinfo

Buon giorno a tutti…

allora ho da poco installato l’applicazione lockinfo da Cydia molto bella devo dire, però ho riscontro dei problemi…
Quando cerco di aggiungere i plugin Lockinfo Weather mi dice questo: Non posso continuare note: le modifiche richeste non possono essere applicate a causa dell dipendenze o conflitti che non possono essere risolti.

Aiuto cosa posso fare???:blink:
Grazie anticipatamente

Da che repo hai preso lockinfo?

Rimosso per pirateria

Io da modmyi non riscontro problemi,avevo lo stesso problema io per fare l’aggiornamento il problema era che mi connettevo con server proxy da rete aziendale,connettendomi da casa ho risolto il problema

Si anche io sono connesso dalla WIFI di casa.

l’hai pagata?

Cosa ho pagato scusa?

Ecco appunto l’hai scaricato da una repo pirata, combinazione chi le paga le app non ha mai problemi.

Ragazzi calma io non so nemmeno di cosa state parlado ditemi come devo procede per fare le cose corrette quali sono le repo che dite voi? poi lockinfo non è gratuito?

Nel momento in cui ti installi una repo pirata sai benissimo quello che fai e di cosa parli, per cui ti saluto e ti segnalo.

dimmi la repo da dove hai scaricato il programma e capiamo tutto

Già l’ha detta

cambio di programma

questa REPO contiene materiale PIRATA… quindi è vietato parlarne nel rispetto del regolamento; inoltre stai chiedendo info su una app rubata/crakkata, ovvero quella scaricata da questa repo.

Utente bannato