Problema PKGBackup 4.3.0 - Pulsanti Backup e Ripristino

Buongiorno a tutti,
ho un problema con PKGBackup e i pulsanti per backup e ripristino.

Ho appena aggiornato l’applicazione alla versione 4.3.0 ed ho notato che il pulsante “backup” o “ripristina” (a seconda della modalità selezionata) al momento della pressione esegue l’animazione del clickdown (il pulsante scende come se fosse premuto) e al momento del rilascio non fa nulla…

Premetto che il backup e/o restore viene eseguito nei contatti (invece di dropbox) e nei contatti c’è già un vecchio file di backup della vecchia versione di PKGBackup.

Ho un iPhone 4 4.3.1 Jail con RedSnow rc9

Qualcuno può aiutarmi??

Salve a tutti, anch’io ho la versione 4.3.0 e non riesco proprio a fare il backup.
Potete dirmi cosa devo impostare?
Esiste una guida x questa versione? Quella che ho trovato è della versione precedente ed è un pò diversa.

Buona sera a tutti!!
io ho lo stesso problema di Maverick!!
come posso fare il backup dei programmi cydia?? :frowning:

Succede la stessa cosa anche a me D:
Non mi ripristina il vecchio backup.

Ciao a tutti , ho un poroblema con questo software.
ho provato a fare sia un ripristino da ios 5.1.1 ad ios 6, con il mio ipod touch.
con ios 6 non ne parliamo proprio appeno lo aprivo dopo che partiva con il ripristino crashava ogni 2 e 3.
Dopo quando sono tornato dinuovo ad ios 5.1.1 funzionava abbastanza bene , arrivato però a nemmeno alla metà dei tweak si è chiuso , ed andando a ripendere la procedura si bloccava prima di partire e non sono più riuscito ad andare avanti…

Ma è normale che un tweak di quasi 10 dollari abbia questi problemi?