Problema più unico che raro..

Salve a tutti…
ho un problema serio che non mi lascia più usare l’iphone…spero di aver scritto nel posto giusto, cioè nel settore giusto…
praticamente 2 giorni fa il telefono s’è spento automaticamente e s’è riacceso mentre stavo guardando un video ed è uscita la scritta “è necessario un ripristino d iphone. collegalo ad itunes…”…ed è quello che ho fatto…il problema è che itunes non riesce a collegarsi in quanto richiede il codice di sblocco tastiera che io conosco, ma che l’iphone ormai non mi lascia più inserire!!!..posso solo effettuare chiamate di emergenza…:blink::blink:

Vorrei chiedervi se esiste un modo x resettare un po’ il tutto possibilmente senza perdere dati…oppure se necessario li perderò…ma che torni a funzionare!!!

Grazie in anticipo

Devi collegare l’iPhone al pc e mettere in dfu (anche se adesso si trova in recovery mode) poi schiaccia su RIPRISTINA.

grazie davvero…ma così perdo dei dati?..e per mettere in modalità dfu devo tenere i 2 tasti schiacciati fin quando non esce il logo della apple e poi rilasciare solo il tasto home giusto?!..

Ormai potrai solo ripristinare un backup passato (l’ultimo che hai fatto con iTunes prima che ti si bloccasse)
Per entrare in dfu usa questa guida:

Se ti fa chiamare nn può nn farti inserire il codice di sblocco.

Cmq chiudo per titolo generico.