Problema Photo Vault e iOS7

Ciao ragazzi, vista sicuramente la non compatibilità al 100 per cento delle app con iOS7 mi ritrovo con Photo Vault che per chi non la conoscesse è un app che con codice ti fa accedere a delle foto in album nascosto. Non mi esce fuori la tastiera per mettere il codice e non posso aprire l album. Ma le foto all interno mi servono! Come faccio? Posso recuperarle con il pc o nemmeno così? Perchè le ho tolte dalla libreria e importate in Photo Vault. Grazie mille per l attenzione.

Ciao, hai già provato a guardare con ifunbox se riesci ad accedere alla cartella del programma ed esportarti le foto sul desktop?

No non ci ho provato devo accendere il mac con lo scompartimento di windows o ifunbox c’è anche per mac? Grazie e scusa l ignoranza ma non l ho mai usata.

Problema Photo Vault e iOS7

C’è anche per Mac. Cerca su Google il programma lo scarichi e colleghi il telefono. Da li accedi alle cartelle. Se le foto sono criptate (non credo) non le recuperi altrimenti le vedi dal programma.

Sembra esserci anche per Mac :slight_smile: … google te lo troverà. Non l’ho mai usato nemmeno io, però cerchi tra le varie cartelle (non cancellare nulla, mi raccomando) e magari riesci a trovare il modo :slight_smile:

Raga ho acceso il mac vado controllo e vi faccio sapere. Speriamo bene :slight_smile:

Aggiornamento: Trovate sempre una soluzione a tutto… Siete fantastici.

Grazie mille!

Problema Photo Vault e iOS7

Si, c’è su mac da tempo :slight_smile:
Sul sito ufficiale trovi l’ultima versione

Comunque se provi ad aprire iPhoto sul mac non te le trova?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD