Problema personal hotspot sbsettings

Buongiorno a tutti
Oggi ho installato il tweak personal hotspot sbsettings dalla tempo di bigboss. Appena messo primo problema ‘mangiava’ la memoria libera causando respring continui all esaurimento della stessa. L ho tolto, e la cosa si è risolta. Ora peró non funziona più l hotspot nonostante risulti attivo nelle impostazioni (nè con cavo n’è USB n’è wifi).
Ho provato ripristino impostazioni di rete e non, nonché icleaner.
Qualche idea? Calcolate che non ho wifi a tiro e uso MacBook pro ammesso la cosa possa influire. Grazie

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Oddio pensavo di essere stato sufficientemente specifico. Personal hotspot sbs è il nome del tweak. Fatto cmq. Grazie della correzione.
Edit. È attivare l hotspot che prende tutta la memoria.
Qualcuno mi salvi dal ripristino :slight_smile:

Buona sera ragazzi!! Io è tutto il giorno che con il mio collega mago del mac proviamo ad attivare l’ hotspot personale sul mio ipad3… abbiamo seguito tutte le guide online. fatto il ripristino scaricato il file .ipcc per vodafone… lo ho coccolato e gli ho fatto il caffè… ora sono pronta a lanciare dalla finestra sto coso!! lo ho comprato solo per questa funzione e non mi funziona!!
fate qualcosaaaaa vi prego!!
Ciao e grazie
Giorgia