Problema perdita momentanea segnale wi-fi

Ragazzi anche a voi capita che il vostro 4s perdi improvvisamente il segnale wi-fi per un paio di secondi per poi recuperarlo?! Ovviamente mi trovo ampiamente nel raggio di copertura del mio router! Grazie mille!

Problema perdita momentanea segnale wi-fi

Il che a dire il vero non è normale,salvo che tu non sia ai limiti del raggio di copertura…
Prova con un ripristino delle impostazioni di rete :slight_smile:

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

Ciao anch’io avevo il tuo stesso problema, e ho risolto aggiornando a iOS 6.1. (logicamente il problema mi si presentava con iOS 6.0.1)

Intanto ho provato il ripristino dell impostazioni di rete! Mentre me lo faceva sia con 6.0.1 che adesso con 6.1!

Non ti rimane che Eseguire un ripristino in DFU mode con itunes, aggiornato all’ultima versione senza riprendere il vecchio backup, ma configurandolo come nuovo iphone :slight_smile:

Ok… Adesso testo per un giorno o almeno fino a quando me lo rifara! Almeno c’è qualcun altro che ha lo stesso problema… Ho sempre paura che possa rompersi l’antenna wifi!

Beh con un ripristino non si rompe proprio nulla,
La rottura è un problema hardware, non causato di certo con un ripristino :slight_smile:

Sisi… Infatti mi riferivo ad una paura generalizzata… Non per colpa del ripristino! Xd Ma piu che altro perche ho sentito molte persone lamentarsi del wifi! Intendevo problemi hardware! :wink:

Infatti l’unica cosa da fare è tentare il ripristino in DFU mode e non riprendere il backup.
Se il problema persiste ancora, vorrà dire che il problema è a livello hardware, e dovrai mandarlo in assistenza :wink: