Problema per salvataggio dati di un gioco

Ciao ho tutti
Prima di farvi questa domanda, volevo dirvi che ho già esposto il mio problema due volte ma senza ricevere risposte.Solo ieri un developer mi ha scritto che avevo sbagliato a fare qualcosa ma vi dico che sono nuovo qui perció non so bene come funziona…spero che finalmente qualcuno possa aiutarmi.

Mi sono scaricato sul mio iPhone 7 circa due anni fa, un gioco fps(world War Heroes),ma senza saperlo ci ho continuato a giocare fino ad oggi senza essere connesso a Game Center.Questo perché non sapevo dell’utilità di Game Center.Ora,sono venuto a conoscenza del fatto, che per preservare il mio account di gioco quando cambierò iPhone , devo essere connesso a Game center(non so tuttavia se è necessario farlo nel mio caso).Tuttavia c’è un problema:quando attivo Game Center, mi ritrovo l’account di mia sorella con il suo relativo profilo del gioco che ha anche lei.Sono quindi costretto a giocare senza essere connesso a Game Center per avere il mio profilo!Quindi la mia domanda è: Come faccio a crearmi un mio account Game Center, senza perdere i dati relativi al gioco?oppure c’è un modo per quando cambierò iPhone, di preservare il mio profilo del gioco?

Non voglio davvero perdere i dati relativi ad esso…non voglio perdere i punteggi e gli oggetti ottenuti nel gioco!sarebbe davvero traumatizzante ricominciare tutto da capo

Ciao
Non sono un dev ma l’Admin del forum… lo tengo in ordine in sostanza

Non puoi aprire topic in continuazione. Come già scritto ieri, in quello chiuso dove ho riportato il link a quello già aperto qualche giorno fa ed ancora disponibile per tutti, in caso di mancate risposte puoi semplicemente scrivere UP in quello esistente. Verrà riportato in cima e se qualcuno avrà risposta la produrrà.

Chiudere topic in continuazione non è bello per noi ma allo stesso tempo dobbiamo mantenere in ordine la piattaforma. Quindi per favore, usa il topic che hai già disponibile per il tuo quesito. Ricorda che gli UP eventuali non devono essere continui.

Grazie per la comprensione
Cordialità