problema per ripristinare iphone da itunes

Esatto :slight_smile:

o finito…e tutto ok…però la sim è bloccata…sono rimasto bloccato alla configurazione, quando mi dice di attivare l’iphone…provo e mi dice “impossibile attivare iphone” ??

Devi eseguire il jb con redsn0w 0.9.11b4 e poi installare ultrasn0w

Come eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 con Redsn0w 0.9.10 – Guida - iPhone Italia Blog
sto seguendo questa guida per il JB…
vorrei sapere una piccola cosa:) nel secondo punto ce scritto di lanciare l’ultima versione di redsn0w e selezionare il firmware ios 5.0.1…devo selezionare il firmware originale o il CFW di ios 5.0.1 ??? grazie

seleziona pure quello originale e quando premi su jailbreak metti la spunta su install cydia e install baseband poi vai in cydia e installa ultrasnow e riavvia il device

se non sbaglio la baseband da installare e quella dell’ipad giusto??

si

sta funzionando :smiley: …lo sto configurando…vorrei sapere una cosa…mi sta dicendo di configurare come nuovo o ripristinare da backup itunes…siccome io avevo salvato tutte le canzoni sull’iphone…potrei fare ripristina da backup itune??? o devo configurare come nuovo???

meglio come nuovo

funzionaaaaaaaaaaa:D graziee;) un’ultima cosa e poi basta…ora il JB è di tipo untethere giusto??

si esatto

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie di tutto :wink:

ora sto andando a scaricare la vostra app da app store…approposito…ma io adesso posso installare ******?

Forse ti sei mangiato la domanda.

hahahaha non me ne ero accorto :stuck_out_tongue:

In questo forum non accettiamo che si parli di pirateria,come da regolamento.
Chiudo

Chiudo.

Mi dispiace che tu sia riuscito a ricevere aiuto.

La cosa che mi dispiace e’ che l’ho aiutato proprio io…
Se solo l’avessi saputo prima…

Senza parole

Sent from my iPhone using Tapatalk