cia a tutti sul mio iphone 3g 16gb FE 3.1 ho installato circa 70 applicazioni e non riesco ad installarne altre perchè? in particolare ci sono delle applicazioni scaricate da Apple store per iphone 3G ma non le installa x niente.
e poi mi sono accorto che nella scheda Applicazioni in itunes se seleziono tutte le applicazioni per farle sincronizzare alla fine mi risultano sempre 3-4 applicazioni (e sono sempre le stesse anche se ci riprovo) che risultano deselezionate e quindi non vengono siconizz.
ciao a tutti, cercando di risolvere il mio problemo ho trovato questo post che pone lo stesso mio problema:
giochi gratuiti scaricati da iTunes, l’interfaccia iphone-applicazioni le vede, faccio sincronizzazione e niente, non le installa, o meglio dice che le installa ma poi non compaiono sullo schermo
rirpistino già fatto
versione 3.1.2
sì avevo installato categories, quando avevo la 3.0, poi nn ho avuto ancora tempo e voglia ripristinare il tutto, invece qlc backup m isembra di no, ma non ci giurerei è passato un po’ di tempo…
quindi devo reinstallare app Cydia e ??? o cosa consiglieresti?
io invece ho sbloccato il mio iphone 3gs 16gb con il firm 3.1…ho Cydia Icy e Rock. il prob è che il file mobile installer che si deve modificare con ssh non ce l’ho…ora: che devo fare…ripristinare o esite il modo di installare applicazioni ipa da pc o programmi che lo fanno? magari con l’ssh o chissache…help