problema per installare applicazioni

cia a tutti sul mio iphone 3g 16gb FE 3.1 ho installato circa 70 applicazioni e non riesco ad installarne altre perchè? in particolare ci sono delle applicazioni scaricate da Apple store per iphone 3G ma non le installa x niente.

e poi mi sono accorto che nella scheda Applicazioni in itunes se seleziono tutte le applicazioni per farle sincronizzare alla fine mi risultano sempre 3-4 applicazioni (e sono sempre le stesse anche se ci riprovo) che risultano deselezionate e quindi non vengono siconizz.

chi riesce ad aiutarmi?

…sono tutte “ufficiali” o qualcosa è “ufficioso”

credo che siano tutte ufficiali visto che le scarico da itunes (che poi sono link che trovo sulla home di iphoneitalia…)

ciao a tutti, cercando di risolvere il mio problemo ho trovato questo post che pone lo stesso mio problema:
giochi gratuiti scaricati da iTunes, l’interfaccia iphone-applicazioni le vede, faccio sincronizzazione e niente, non le installa, o meglio dice che le installa ma poi non compaiono sullo schermo
rirpistino già fatto
versione 3.1.2

seggerimenti?

avevi mica installato categories e poi hai preso qlc backup

sì avevo installato categories, quando avevo la 3.0, poi nn ho avuto ancora tempo e voglia ripristinare il tutto, invece qlc backup m isembra di no, ma non ci giurerei è passato un po’ di tempo…
quindi devo reinstallare app Cydia e ??? o cosa consiglieresti?

ti conviene non riprendere nessun backup ed io personalemente mi sono trovato male con categories ogni volta che dovevo ripristinare

io invece ho sbloccato il mio iphone 3gs 16gb con il firm 3.1…ho Cydia Icy e Rock. il prob è che il file mobile installer che si deve modificare con ssh non ce l’ho…ora: che devo fare…ripristinare o esite il modo di installare applicazioni ipa da pc o programmi che lo fanno? magari con l’ssh o chissache…help

E’ assolutamente VIETATO postare argomenti inerenti l’installazione alternativa di ipa al di fuori dell’utilizzo di itunes

utente ammonito

ho risolto, sbsetting reintallato, nascondeva quelle icone :w00t:

so una sega…