Problema per attivazione con cdc non accettata per abbomamento eo scegli 3 new

Ciao a tutti!!!
Ho avuto un problema che ho gia letto nella varie discussioni,
avendo una carta di credito banco posta quella grigia mastercard dove non ho mai avuto problemi accattatta ovunque in tutto il mondo oggi pomeriggio recandmi in 3 centri store 3,sico per fortuna hanno l’iphone,3gS 16 gb Withe,e do la carta di credito e la passano la prima volta immettendo un numero di telefono e mi dava come carta non abilitata,e lo faccio fare per tre volte e sempre lo stesso messaggio,carta rifiutata,a voi e successo?ma che cavolo nonostante avendo una cdc che e’ un lusso non mi fanno fare un cavolo di abbonamento,poi sono andato altro centro 3 stessa storia e ho desistito domani provo con vodafone che e piu’ seria spero

Che carta è?

e una normale carta di credito del circuito mastercard e revolving pero la uso solo con adebbito mensile al mese solare succesivo con il nome e cognome in rilievo e numeri in rilievo,e del gruppo deutsh bank pero’ c’e scritto poste italiane

ragazzi allore nessuno che miaiuta?
ma se invece di farla strisciare sul pos la carta di credito la faccio immettere direttamente nel terminale chissa’ che funziona?
risp urgente ook

Ciao,
a volte alcune carte vengono bloccate per i gestori telefonici, abbinate ad un numero etc, il consiglio che posso darti e di chiamare il servizio clienti della tua banca o meglio ancora del circuito che utilizzi nel tuo caso mastercard solo loro possono aiutarti.