Ciao a tutti.
Ho questo problema, mia nipote sta migrando da Iphone 3gs a Iphone 4S .
Il problema che abbiamo è che quando va a ripristinare il backup del 3gs sull 4S gli viene richiesta una password che non si ricorda di avere inserito.
Condsiderato che non ci interessa recuperare i vecchi backup, è possibile fare un nuovo backup su Itunes del 3gs (anche su un pc diverso) dove si può disabilitare la password?
Ho provato a cercare sul forum ma ho trovato nessuna soluzione.
Naturalemnte il backup con Icloud dopo circa 4 ore dice hce il backup non è andato a buon fine.
Grazie.
ciao,
dovete resettare il telefono e rinunciare a quel backup con codice…dopo di che potrete effettuare dei nuovi backup
Scusa ma non ho capito. Se reseto il telfono non perdo tutto? Non mi interessano i vecchi backup ma il contenuto del telefono si. Non ho la possibilità di fare un nuovo backup senza codice?
non penso proprio sia possibile…ma puoi tentare…prova a salvare un nuovo backup sia con itunes che con icloud.
Non voglio certo fare polemica con te, ma possibile che un telefono che è costato 700 euro non mi permetta di fare un nuovo backup senza password?
Cioè non posso più fare una scelta diversa senza dover perdere tutto?
Ma è una roba da denuncia!
la colpa non è di certo di apple…in quanto la decisione di inserire una password al dispositivo e ai suoi backup,viene impostato manualmente dal cliente…spetta al cliente ricordarsi le password…non ad apple :blink:
comunque hai provato?
Problema pasword Backup con Itunes
salve ,intanto Piano a parlare di denunce e manteniamo toni pacati cortesemente. Non fate prima a provare a procedere con un nuovo backup e vedere come si comporta?
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
Si ma io cliente dovrei avere la possibilità, non di accedere ai vecchi backup protetti con password, ma di fare un nuovo backup senza password visto che ho il totale accesso al telefono! Questo è colpa di Apple, anche perchè stiamo parlando di un backup che come caratteristica dovrebbe essere facilmente accessibile.
Adesso mi stan portando un’altro pc con Itunes e faccio la prova!
XTimido: Da denuncia è un modo dire, non sto certo dicendo che voglio veramente denunciare qualcuno, sto solo dicendo che mi pare una cosa fuori da ogni logica. Se ho dato l’impressione di usare toni non pacati chiedo scusa.
ok con quello attuale non va a buon fine?
se il cliente imposta itunes per effettuare backup con protezione, apple non c’entra proprio nulla.
Allora la domanda giusta che devo fare, come faccio per togliere l’impostazione da itunes per effettuare backup con protezione?
da itunes,una volta collegato il dispositivo…su “riepilogo”, scorrendo la pagina, trovi l’ opzione relativa alla protezione del backup con password
in questo telefono,è stata impostata la password di sicurezza?
adesso provo e vi faccio sapere! Grazie.
Problema pasword Backup con Itunes
Ok l’importante è regolarsi in base la fatto che parliamo solo di telefoni,per quanto in modo appassionato
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk