Problema parte telefonica

Salve a tutti, vi spiego il mio problema, ho comprato da poco il mio iPhone 4 usato naturalmente ho aggiornato all’ultima versione (4.3.2 ) non sapendo che era gia sbloccato e quindo con questo mio errore l’ho bloccato, ma niente di grave perche ho risolto sbloccando con sn0wbreeze-v2.6 ma adesso il problema piu grave è che non funziona la parte telefonica, mi dice nessun servizio… Il firmware mode è 04.10.01 e versione 4.3.2 (8H7)… Se qualcuno puo aiutarmi vi sarei grato… Grazie in anticipo…

Deduco che il tuo iPhone è straniero giusto ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Con quel poco che ne capisco credi di si…

Dove l’hai comprato?

purtroppo per te adesso ti ritrovi con un ipod… non esiste tool di sblocco della parte telefonica:(

In italia ma mi è stato detto che proviene dall’inghilterra…

Ma non esiste per adesso o cosa…

Per adesso puoi usarlo solo come iPod tuch,devi aspettare che venga rilasciato un nuovo tool di sblocco.
Il problema e’ che nessuno da quando questo avverrà,e se avverrà.

Ma da quanto ho discusso con quello me l’ha venduto l’iphone era gia sbloccato e funzionante sono io o ho incasinato, ma il punto è che lui un modo l’aveva trovato penso…

Billie ma se è inglese può chiedere lo sblocco legale all’operatore ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Volendo si…
Cmq il tuo venditore aveva trovato in modo per sbloccarlo perché prima che tu aggiornassi il tuo iPhone aveva una baseband vecchia,e quindi ancora sbloccabile.
Adesso che hai aggiornato non puoi piu’.

Quindi posso solo aspettare e sperare… Comunque guardando qua e la mi sembra di aver letto che ci stavao lavorando alla baseband che ho io… Speriamo in bene…

Si esatto…speriamo finiscano presto :wink:

Ma se lo facessi legalmente come posso fare… ( un’altra cosa, ci si puo fidare di quello che dice questo sito “serviceok.net/” ? )…

Assolutamente no,sono delle truffe.
I veri unlock vengono e verrano rilasciati solo dai noti hackers.

E se lo sblocco legalmente come mi dicevi sopra come devo procedere???

Dovresti metterti in contatto con l’operatore che blocca il tuo dispositivo.
Sempre che poi sia possibile sbloccarlo o meno…

Ma come faccio a capire qual’è, non ce l’ho la scheda primaria che è stata usata…

Chiama l’Apple e fornisci loro l’IMEI del tuo dispositivo,poi ti diranno con quale operatore il tuo iPhone e’ bloccato.

Grazie billie… Da quanto ho visto sei il piu informato del forum, complimenti…