Problema parte posteriore iPhone 4s

Ciao a tutti ragazzi, ho notato da ormai qualche settimana che il pannello posteriore del mio iphone 4s si muove. Ho paura che possa rompersi… secondo voi dovrei farlo sostituire?

Non dovrebbe muoversi…io chiederei l assistenza

Sent from my iPhone using Tapatalk

infatti, se si muove c’è qualcosa che non va, se hai la possibilità fallo vedere in un Apple Store

Ieri sono andato all’Apple Store di Carugate, il ragazzo che mi ha guardato il telefono, dopo essere stato dietro a fare varie prove, mi ha detto che succede su 4 iphone 4s su 6, per la posizione dell’antenna che lascia uno spazio vuoto in alto, ma che nessuno se n’era mai accorto prima. Mi ha chiesto se volessi sostituirlo, ma ho preferito tenermi il mio telefono… A voi succede, se provate a muoverlo orizzontalmente in alto?

Io ho un 4S nero e non mi succede niente, tutto fisso, altre persone che lo hanno e che conosco non hanno questo problema…secondo me lo ha detto per dire…non dovrebbe muoversi nulla!! Secondo me faresti bene a fartelo sostituire…non paghi niente in più tanto, e almeno hai un telefono perfetto…se lo tieni rischi che il problema peggiori :smiley:

A me non si muove minimamente…
Io sinceramente me lo sarei fatto sostituire, potrebbe dare problemi con la fotocamera.

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

ieri mi ha detto “posso cambiartelo questa volta ma facendo un’eccezione, se ti ricapita un’altra volta lo stesso problema non posso sostituirtelo di nuovo”. Io mi sono tenuto questo anche perché non ha alcun problema a livello tecnico, e visto che quando l’anno scorso ho avuto 1000 problemi con l’iphone nero ho dovuto sostituirlo un sacco di volte, vorrei evitare di rifare lo stesso anche quest’anno… uff

Bhe…non sta facendo un eccezzione, scusa se te lo dico ma mi sembra che se la tira un pò, per difetti di fabbrica è obbligato a sostituirtelo…e se ti dovesse ricapitare, e il commesso si impunta e non te lo vuole sostituire puoi fartelo sostituire dalla apple :smiley: il mio consiglio è di fartelo cambiare…anche perchè magari più avanti si aggrava e potrebbero venirti a dire che hai causato te il danno e quindi ti tocca pagare per ripararlo!

Quoto :wink:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

hai ragione, sono stato stupido ieri. tra l’altro ieri ho anche aggiunto “mi sembra che vada a peggiorare col tempo” e lui mi ha detto “no guarda è impossibile”… cmq si quel commesso è lo stesso che un anno fa, dopo tutta la strada per arrivare, non mi ha voluto sostituire l’iphone (nonostante non mi andasse il microfono) dicendo che ripristinandolo avrei risolto tutto, quando poi così non è stato

:smiley: wow…bhe con certa gente meglio averci a che fare poco allora! Rinnovo il consiglio di fartelo sostituire nella speranza che poi non abbia piu alcun tipo di problema e cosi non devi tornarci più!

Oggi sono tornato all’Apple Store e prima mi hanno detto che il vetro dietro era ben posizionato (ma continuava a muoversi), e dopo aver fatto un po’ di storie mi hanno cambiato il pannello. Mi sembravano anche un po’ colpiti dal problema come se fosse qualcosa di strano… unica cosa, ora che c’è questo nuovo vetro dietro mi sembra che la fotocamera faccia le foto più opache, è una mia impressione o è una cosa possibile che alcuni vetri oscurino per errore leggermente l’obiettivo della fotocamera?

:smiley: “per errore” non penso sia un termina da usare con un oggetto da 700 euro :stuck_out_tongue:
Di sicuro le foto dovrebbero avere la stessa qualità, e se il pannello è originale non dovrebbe darti problemi, a meno che non abbian sporcato l’obbiettivo nella sostituzione ù.ù

Cmq anche il mio pannello posteriore si muove. Ma è una cosa impercettibile e lo noto solo se applico un po’ di pressione.

Non mi sembra una cosa tanto normale eh :smiley: anche se è impercettibile dovrebbe essere tutto saldo…se avessi notato un difetto così io me lo sarei fatto cambiare, considerando che è un cellulare e non un soprammobile che non lo tocchi mai, ci sarebbe il rischio che la cosa peggiori xD

Sì esatto, nel mio caso continuava a peggiorare… nonostante mi sia stato detto che “era normale ed era impossibile che peggiorasse”. Cmq si è risolto tutto semplicemente cambiando il vetro dietro, ora non si muove più. Un’informazione, se volessi far sostituire il vetro davanti per dei graffi è possibile o no? Perché ricordo che col vecchio 3G me l’avevano fatto gratuitamente.

La sostituzione è possibile :smiley: devi sentire la apple per farti sostituire il pezzo e non perdere così la garanzia, perchè se lo sostituisce qualcun’altro ti invalida la garanzia!!