Problema parte bassa iphone 3gs 32 GB

Ciao a tutti sono nuovo sia del forum che dell’iPhone!!

Allora 2 giorni fa la parte bassa dell’iphone solo la striscia dove c’è telefono safari e messaggi ha smesso di funzionare!!

Premetto che non mi è caduto e non ha preso botte e soprattutto quando lo accendo se striscio il tasto sblocca che è sulla stessa riga funziona cosi come funziona se dopo aver premuto home 2 volte striscio verso destra e sinistra le icone in basso ma non “seleziona” nulla!

mi potete aiutare per favore? grazie!!^^

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE] [SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE] [SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
Testo in blu cliccabile Queste sono le prime 3 righe del regolamentodel forum che poco fa hai accettato ma forse non hai letto bene :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

fatto^^ scusa scusa e scusa naturalmente^^

Ma se selezioni la tastiera funzionano i tasti delle lettere o vanno in parte? Se alcuni non vanno prova a ripristinare anche se mi sa che hai problemi con il touch dello schermo

no su quella striscia non funziona nulla ne nella tastiera ne nelle app!! solo lo slide sblocca …

e se ripristino perdo dei dati?
e …ehm il ripristina dal telefono non lo riesco a fare perchè ripristina è in basso^^

devo farlo da itunes giusto?

stamattina mi sono accorto di una cosa se sono connesso con il cavetto le icone nella striscia funzionano appeno lo stacco non vanno più…

Quindi non penso sia un problema di touch screen!!

come da regolamento, è vietato uppare (scrivere post consecutivi) se non una volta ogni 3 giorni.
Se hai da aggiungere qualcosa, modifica il messaggio precedente.

Leggi il regolamento.

Fai in questo modo: assicurati di avere l’ultima versione di itunes,
quindi collega l’iphone al pc e mettilo in modalità DFU, quindi clicca su “ripristina”

Se non va, cambia il touch difettoso.