Problema PanoMod

Salve a tutti, ho già provato a cercare qualche argomento che riguarda il mio problema per tutto il forum ma non ho trovato nulla. Il problema è il seguente: Ho installato sul mio iPhone 4 il tweak PanoMod ma esso mi manda in crash la fotocamera, non consentendomi di far foto panoramiche. Ho provato ad attivare la voce “Dark Fix Issue” ma il problema persiste. Non ho toccato nulla dalle impostazioni di default, quindi non ho proprio idea di cosa possa essere. Come risolvo tutto ciò? Nonmi va di usare l’app DRM quando ho la possibilità di fare le panorama dall’app fotocamera

Ciao, cortesemente modifica il titolo troppo generico che hai messo. Vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo e metine uno specifico che riassuma il problema grazie.

Così va bene?

Si grazie :wink:

UP

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mr. Dante… Gli up fuori dalla sezione mercatino sono concessi solamente per aggiungere qualche info o per riportare in evidenza la discussione dopo 3 giorni

Ho le stesso problema anche io. Qualcuno sa come si puó risolvere??

Buongiorno anche a te Robert80,
ti invito a leggere il regolamento del forum, che hai accettato in fase di registrazione (senza leggere). Inoltre, per correttezza Vs. chi ti aiuta, sarebbe consono e gentile compilare il profilo, inserendo i dati dei tuoi terminali, il fw installato e se possiedi o meno il jb.
Una presentazione in apposita sezione, è consigliata, ma non obbligatoria.

Per concludere, quando si entra in un topic in corso, oppure quando si apre un nuovo topic, sarebbe consono SALUTARE.

Riguardo il tuo problema, se non sono state riportate risposte, con evidenza non sono state trovate soluzioni; rammentiamo che il JB rende instabile il dispositivo.

Saluti

A quanto pare il tweak momentaneamente da problemi con ios 7.x. Ho sul mio iPhone 4 ios 6.1.3 e panomod va alla grande

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk