Problema pagamento apple store: carta non riconosciuta.

Salve ragazzi. Proprio oggi ho cambiato la mia carta prepagata postepay in una cabelpay prepagata. Dopo aver ricaricato quest’ultima vado ad inserire i dati nel metodo di pagamento apple e mi dice che il numero di carta di credito non corrisponde al tipo di carta di credito e che il codice e il numero di carta non sono validi.
Sapete come risolvere questo problema? Grazie mille per gli aiuti. :slight_smile:

Prova, modificando in nessuno come metodo di pagamento.
Poi direttamente sull’app, acquista. Ti chiederà di inserire i dati e inseriscili.
Mi trovai nella stessa situazione, non riuscivo a registrare la mia direttamente nell’account tramite itunes.

postepay gira su circuito VISA, cabelpay mi sembra MasterCard, hai modificato questo dato?

@acidpunk90 : sto registrando la mia carta da iPhone

@swarro : ho midificato il tipo di carta in mastercard ma sempre lo stesso problema…

Prova ad aspettare un po’ di tempo, a me iTunes ha accettato la carta dopo una settimana !

Sent from my iPhone using Tapatalk

Eri in debito con l’acquisto di qualche app?

No.

Comunque ragazzi grazie del supporto. Ho scoperto che avevano avuto un ritardo nel’attivarmi il servizio. Adesso è tutto risolto grazie :smiley: