Problema ordine chat whatsapp IOS18

Buongiorno a tutti, ho un grande problema con l’ordine delle chat di WhatsApp. In sostanza i messaggi non vengono ordinati per data. Mi ritrovo alcuni messaggi di stamattina sistemati dopo altri messaggi di giorni fa. Come faccio ad ordinarli per data?

Ciao
Le chat che sono sopra “l’ultimo messaggio”, sono normali o “fissate”?
In caso fosse “normali” è una noia di WhatsApp… come fare è un dilemma, occorre andare a tentativi… partendo dal riavvio del dispositivo (Vol+>Vol->Tasto sleep fino alla mela)… potresti poi passare al ripristino delle impostazioni… cancellazione e reinstallazione dell’app…

Ciao, io ho il tuo stesso problema.
IOS18 su iphone 14 pro.

Io ho già provato a disinstallare e reinstallate la app senza risolvere il problema.

Seguo il topic…

1 Mi Piace

Ciao a tutti, da iOS 18, spesso se mando (non se ricevo) una immagine via whatsapp, me la mette non come ultimo messaggio ma due/tre/quattro sopra l’ultimo. Solo con le immagini però.
Direi che è un problema di Meta che non aggiorna correttamente la sua app (come da “tradizione” direi :wink: )

Ciao a tutti. Ho iphone 13 con ios 18 e anch’io da qualche giorno ho lo stesso problema (chat non in ordine cronologico). Ho provato a disinstallare e reinstallare whatsapp, senza esito, a riavviare il telefono, senza esito. Ho fatto un ripristino telefono, le chat sono tornata in ordine cronologico per qualche ora, per poi tornare in disordine. Ho contattato la apple, ma dicono non sia problema telefono. Ho messo la sim su altro iphone (SE 2022), e la chat è anche lì in disordine. Mi domando a questo punto se possa essere un problema di operatore telefonico (ho TIM),m che contattato mi dice essere impossibile. E’ veramente scomodo!
Grazie ciao a tutti!
Luca

1 Mi Piace

Immagino rilasceranno a breve (?) un aggiornamento dell’app che fixerà il bug. Meta gioie e dolori (viva Telegram :grin:)

Ciao
Un problema dell’operatore? Direi impossibile… il tuo iPhone funziona anche in Wi-Fi…
La connessione non ha alcun senso.

Come detto giustamente de @box98000 , il problema è al 99% di Meta, sviluppatore di WhatsApp.

Occorrerà attendere un loro aggiornamento. L’ultimo è del 8/10…

Anche io penso sia un problema della app, aspettiamo l’aggiornamento.
L’operatore credo sia tecnicamente impossibile.