Problema openssh o sul pc ???

Ciao a tutti, vi espongo il mio problema…
Ho letto la guida per impostare la connessione ssh ip,user,password…login.
Ho aggiundo winscp nel firewall.
Ho provato anche con Filezilla.
Ma niente.
Ovviamente ho installato openSSH da cydia ed era a mio avviso abilitata Verde su sbsettings.

Ho provato a cancellare openssh per poi rinstallarla ma ancora niente.
Ho notato che durante la cancellazione cydia risponde con il seguente warning:
while removing openssh, directory .etc/ssh not empty so not removed
unloading.
E in sbsettings mi rimaneva la voce ssh verde senza la possibilità di disabilitarla.
Ho rimesso openssh da cydia senza errori e sbsettings mi da adesso la possibilità di attivare la voce ssh o di disabilitarla a mio piacimento.
Ma ancora la connessione non va.
Nel telefono ho installato anche sysinfoplus e se abilito ssh da sbsettings non vedo nessuna voce nei processi con il nome di openssh e normale ?
come posso essere sicuro che openssh giri sul telefono ?
Winscp ,mi risponde con: errore di rete connessione rifiutata. Potrebbe essere un problema di roter ?

Il programma ifile di cydia può sostituire in tutto e per tutto la connessione ssh ?
Grazie per l’aiuto.

anke io stesso problema…ma ti assicuro che non è il router. 1 ora prima funzionava in ssh…ripristino, faccio il jb, scarico openssh et voilà non funziona più la connessione in ssh!!!

Stesso problema.:(:frowning:

Stesso problema:cursing:, mi ha funzionato solo una volta, sono gg che ci perdo la testa…ho provato con altri programmi tipo iphone browser e altri, come attacco l’iphone , windows vista mi dice " il programma ha smesso di funzionare", non riesco a venirne a capo…:cursing::cursing:

ciao roby

Avevo anche io lo stesso problema della connessione rifiutata (connection refused) tramite wireless, questo messaggio di errore è dovuto ad un worm che stoppa il demone ssh e quindi impedisce il collegamento.

Io ho risolto cancellando questi due file:

/ System / Library / LaunchDaemons / com.ikey.bbot.plist
/ Bin / poc-bbot

Poi ho reinstallato openssh

Good luck :smiley:

La discussione era del Gennaio 2010!!!
Ormai credo che hanno risolto asd