problema openssh con ios 5

da quando ho aggiornato a ios 5, winscp non mi riconosce e nonmi trova la connessione.
per attivare gli ssh sull’iphone uso sbsetting come sempre, quelo pero aggioranto a ios 5, il numero connessione e lo stesso, ma mi da il messaggio di errore come connessione rifiutata.

ce qualche altro metodo per lavorare con ssh??

Quando attivi l’ssh con SBSetting ti consiglio di fare un Refresh per verificare se effettivamente è attivo.
Ho notato che non si attiva.

Ho avuto anch’io lo stesso problema con Cyberduck proprio qualche giorno fa. Se trovi la soluzione fammelo sapere (anche in PM)…

idem con patate, non riesco ad accedere via SSH, nè con cyberduck, nè da terminale come scritto nella faq di cydia, rimanda errore connesione rifiutata ecc. ( iphone 4, ios 5.01 SnowLeopard)

…ora che me l’hai detto ho provato a fare il refresh ed effettivamente non si attiva proprio ssh :::
ad ogni refresh si spegne il simbolo, allora forse il problema sta in sbsetting che ancora funziona a dovere su ios 5?

agli altri che non funziona per attivare ssh usate tutti sb setting o qualche altra applicazione?

Sbsettings. Non saprei che altro usare. Peró a me non sembra si disattivi. Solo non che non di connette.

hai installato openssh?

hahaahah in realta non ho neanche l’iphone perche sbsetting non va bene su android?

Mi sfugge il senso di questo post…

All’inizio ce l’aveva e se avessimo trovato una soluzione mi sarebbe stata utile. Ma adesso effettivamente non ne ha…

Ragazzi, ho aperto un topic chiedendo perche openssh ha problemi con ios 5,
dopo svariati post, mi vedo scrivere da un utente ‘‘ma hai installato openssh?’’

la battuta era spontanea , dunque la frase ‘‘non ho neanche l’ìiphone’’ era in tono ironico, ma tutto mi aspettavo tranne di dovervi spiegare pure sta cosa!

comunque se avete soluzioni fatemi sapere , se il topic deve essere chiuso si faccia pure

raga a me succede la stessa cosa ho installato openssh lo attivo poi clicco su refresh e l icona ssh disattiva da sola, di conseguenza nn riesco ad accedere al pc xke si disattiva sempre come posso fare?

anch’io ho lo stesso problema…
se “accendo” ssh da sbsettings, facendo un refresh lo vedo spento…
ho anche provato a reinstallare openssh senza successo…
qualcuno sa come risolvere?

ho risolto riavviando l’iphone