Problema online World Series of Poker

Raga, ho acquistato World series of Poker però non riesco a giocare online! Se vado nelle lobby quando voglio sedermi al tavolo mi dice sempre che il posto è già stato preso e se invece faccio partita veloce entra nel tavolo ma subito dopo da errore di connessione e torna al menù principale… Che posso fare?

Prova a disinstallare e reinstallare il gioco. In alternativa potresti provare a vedere se è un problema di connessione, facendo un ripristino delle impostazioni di rete!!
PS, ovviamente sei connesso quando stai giocando vero? :stuck_out_tongue:

Già provato a disinstallare/reinstallare il gioco ma niente… Comunque ovviamente sono connesso tramite wifi al router di casa sennò non riuscirei nemmeno a vedere le lobby XD
Con gli altri giochi/app non ho nessun problema…

e per quanto riguarda il ripristino delle impostazioni di rete? :slight_smile:
ssennò puoi provare a disinstallare il gioco sia da iTunes che dall’iPhone e riscaricarlo ex novo!

L’iPhone l’ho ripristinato da poco per fare il jb di iOS 5.0.1 e non ho preso il vecchio backup quindi non penso sia problema di impostazioni di rete. Per quanto riguarda il gioco non l’ho reinstallato dal pc tramite sincro con iTunes ma l’ho ripreso dall’App Store quindi già provato :frowning:

Strano. Aspetta che lo scarico e lo provo! Piuttosto, prima di passare al 5.0.1 e di fare il jb, funzionava normalmente? potresti nel caso aver installato qualche tweak che entra in conflitto :slight_smile:

L’ho comprato ieri quindi non ho provato se precedentemente funzionava l’online o meno… Con altre app nessun problema qui di non penso sia problema di tweak… Appena provi fammi sapere! Grazie mille! :slight_smile: Costa solo 0,79 € ed è il migliore del suo genere!

Ok sta sincronizzando! ce l’avevo già scaricata :wink: gratis :stuck_out_tongue: come finisce di sincronizzare provo

Ok provato. ci devono essere problemi di server anche interni al gioco :wink: a me rimane su “please wait” e dopo un poì mi da errore di connessione :slight_smile:

Ah allora non è un mio problema :slight_smile: Grazie mille… ci teniamo aggiornati in caso lo sistemano…