Problema on cydia

Ciao a tutti!!
Ho un problema con cydia…ho fatto il jb con redsn0w sul mio iPhone 3GS vecchio boot…fin qui tutto a posto…l’altro giorno scarico un tweak e al successivo avvio di cydia è sparito tutto!!repo, sezioni, anche tutti i programmi installati attraverso questo programma non vengono più visualizzati all’interno della sezione manage…eppure nel telefono ci sono e funzionano benone…però non riesco ad aggiungere repo, non mi visualizza più niente cydia, e di conseguenza non mi scarica nulla…come posso fare??
Grazie

sicuro che è vecchio iboot?

vedi bene, perchè se fosse nuovo iboot (quindi jb tethered) puo capitare che anche riavviandolo il telefono funzioni,l’unico problema è che non ti funziona Cydia se non rifai la procedura con redsn0w selezionando la voce “Just boot tethered right now"

È il primo 3GS uscito, è vecchio boot…ma quindi devo rifare la procedura con redsnow??ma prima devo ripristinarlo?

E comunque scusa, non l’ho detto prima, cydia ha sempre funzionato perfettamente…sono un paio di giorni però che non riesco più a fare niente!

no aspetta , la mia era una domanda per capire se è vecchio o nuovo iboot!
se è uno dei primi 3gs sicuramente è vecchio iboot,quindi non devi fare niente di quello che ti ho detto prima!

È vecchio vecchio!!!

allora non devi rifare nessuna procedura con Redsn0w , ma risolvere in altro modo!

prova a seguire questa guida, cosi magari eliminando tutte le repo che eventualmente hai inserito a mano risolvi!

Cydia: Loading Changes troppo lento? Ecco la soluzione [GUIDA] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Cons, ho provato a seguire la guida che hai postato ma niente!!a questo punto penso che l’unica cosa da fare sia Ripristinare…e non ne ho proprio voglia