problema "obex push profile" in Celeste

Dopo aver aquistato ed installato celeste tramite ls vs guida (ios 4.3.2), ricevo i file da PC normalmente su dir /var/mobile/received (uso Ifile) . Quando invece tento di inviare un file da Iphone su PC mi da questo messaggio:
“The remote Device not support Obex Push Profile or it is currently disabled”
non facendomi inviare il file.
Cosa posso fare, da cosa dipende ?

Nessuna che possa aiutarmi ?

Up anche io stesso problema :slight_smile:

Da che repo hai acquistato celeste?

se lo hai comprato non dovrebbe darti di questi problemi… il nuovo aggiornamento va perfettamente.

Confermo con l’aggiornamento riconosce perfettamente tutti i dispositivi e li elenca anche perfettamente con il loro nome.
Il trasferimento in/out avviene senza alcun problema.

Il mio con l’ ultimo aggiornamento non ha più problemi!

Sent from my iPhone 4
using Tapatalk

rispolvero questa vecchia discussione, ma installando celeste su ios5 ho questo problema anche se mi da ovviamente regolarmente acquistato, ho installato il file deb di ricci206.
posso solo inviare file dal pc ma non riceverne

stesso problema con ipad e ios 4.3.3… pero’ un po di tempo fa mi ricordavo che funzionava… mah… fortuna che questo dell’ipad non l’ho pagato io ma il precedente proprietario dell’ipad…

Se lo avevi acquistato regolarmente puoi installare la versione beta dalla repo di CocoaNuts

ImageShack - Best place for all of your image hosting and image sharing needs penso che sia comperato regolarmente che dici? :slight_smile:
ho appoggiato l’ipho4 sullo schermo dell’ipad1
se cortesemente mi dici la repo vediamo se funziona

Aggiungi questa repo http://apt.cocoanuts.co/ e installi celeste da lì.

perfetto grazie, adesso funzionano entrambi!!!

Bene.