problema o incapacità itunes!

ciao a tutti…
allora, per passare all opzione “gestisci manualmente musica e video” , la musica dell ipod/phone , viene aggiornata cn la nuova libreria…cm si evita di perdere tt?

Re: problema o incapacità itunes!

cioè? riformula la domanda non capisco cosa vuoi sapere…

Re: problema o incapacità itunes!

se imposta “gestisci manualmente”, la musica dell iphone viene sostituita cn la libreria di itunes… E’ nn possibile?

Re: problema o incapacità itunes!

non è possibile. se la gestisci manualmente devi farlo tu non lo fa lui!

Re: problema o incapacità itunes!

allora mi sn ancora spiegato male…
per spuntare la casella “controllo manuale”, mi cancella tutta la musica dall iphone…

Re: problema o incapacità itunes!

[quote=toni]allora mi sn ancora spiegato male…
per spuntare la casella “controllo manuale”, mi cancella tutta la musica dall iphone…[/quote]
non dovrebbe cancellartela. dovrebbe lasciartela e abilitarti la possibilità di trascinare manualmente le canzoni che vuoi dalla libreria all’iphone.
se te la cancella tutta semplicemente la rimetti manualmente, non è poi una grande perdita di tempo :wink:

Re: problema o incapacità itunes!

allora, il problema è che ho il pc nuovo e al momento nn ho la possibilità di usarlo a quello vecchio…
allora ascolterei volentieri la musica dell iphone da itunes, che è però intoccabile perchè nn c è il controllo manuale.
e attivandolo, mi aggiorna per forza cn la nuova libreria (vuota), cancellandomi tt! che cavolo di programma…

Re: problema o incapacità itunes!

io sto usando ssh per portare fuori tutta la musica, però è la seconda volta che lo uso, e , se c è, nn la trovo…