Ciao a tutti…poco fa ho installato l’aggiornamento per l’app di facebook… Fin quì nulla di nuovo, ma quando sono entrato in chat ho avuto una piccola sorpresa… È sparito il pulsante per passare online e offline, quindi in pratica sei sempre online e la cosa sinceramente mi scoccia molto …
Non si può far nulla per rimediare?
è una cosa che abbiamo notato tutti. Presumibilmente appena si esce dalla chat si dovrebbe disconnettere, quindi se sei in chat e poi vai nella home si disconnette…o almeno penso. Oppure è un bug e si sono dimenticati di aggiungere l’opzione online/offline (nulla di strano visto che in 4 anni non sono riusciti a fare una versione decente dell’app)
Bisognerebbe provare a vedere se solo uscendo dalla chat si passa offline in automatico…
Già che delusione
Speriamo sia un bug e che venga risolto quanto prima …
Io ho chiesto ad un mio amico e mi ha detto che ero offline…però gliel’ho chiesto dopo essere uscito dall’app. Non ho la certezza che si disconnetta uscendo semplicemente dalla chat
basta che esci dall app e sei offline su facebook pero se navighi su facebook anche se nn sei in chat ti vedo online… e un po na m…
ah mi stavo dimenticando… prova a usare un altra app di facebook ti po BEEJIVE…
Ho notato che oltre al problema della chat non mi arrivano le notifiche e comunque quelle poche che mi arrivano, arrivano dopo parecchio! È un problema solo mio?
Grazie
Il problema l’ho notato anche io, credo sia un bug del nuovo aggiornamento visto che con la versione vecchia mi arrivavano in tempo reale anche le richieste d’amicizia, con il nuovo agg. devo andare io a sbirciare per le varie pagine x visualizzare chi mi manda i msg o richieste
Sta versione è terribile. A me è capitato che alcuni avatar fossero associati ad altri nomi. Giuro, sembra una barzelletta ma mi son trovato 3 o 4 contatti con l’avatar di altri O_O
Ahahah si si. Ho guardato un po’ se per caso ci fossero app per facebook un po’ migliori ma pare non ci sia molta scelta.
Ma a qualcun altro ha fatto sta cosa di sbagliare la foto dei proprio amici?
Anche io stesso problema per la chat, per il resto il nuovo aggiornamento è piaciuto tantissimo…davvero veloce il caricamente dell’immagini e il nuovo modo in cui carica è migliore, all’inizio non mi piaceva poi usandolo ho notato i miglioramente, le notifiche funzionano perfettamente, resto solo il problema della chat