Problema numero mail non lette

Buongiorno a tutti…
Dopo aver aggiornato a iOS 5.0.1 ho riscontrato un problema con la casella mail.
In pratica: io ho ad esempio 98 mail non lette e quindi il badge col n.ro 98; fin qui tutto ok. Ho scaricato la nuova posta e mi so o arrivate 3 nuove email, quindi in teoria il numero di mail non lette dovrebbe aumentare a 101; in pratica anziché 101 diventa 99, come se mi fosse arrivata una sola nuova mail.
Ho già provato a riavviare l’ Iphone ma continua a darmi il problema! Sapete come posso risolvere?
Fino ad iOS 5.0 andava tutto liscio e non avevo questo problema.
Grazie

Impostazioni/ posta calendari contatti / mail: mostra = e inserisci il numero di mail :slight_smile: sicuramente è settato a 100 da te ora

Sent from my iPhone using Tapatalk

No no…è settato a 200! avevo pensato anche io a questa cosa e ho modificato il numero di mail mostrate, perchè prima era 50. Ho messo 200 ma ho lo stesso problema

Provato a spegnere e riaccendere dopo che hai cambiato impostazione?

Sent from my iPhone using Tapatalk

si, l’ho anche scritto sopra :wink:

Ops scusa xD mmh strano molto comunque… Ti direi di segnarle tutte come lette e poi vedere dopo se si ripresenta questo problema :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Secondo te ripristinando risolvo il problema??

Comunque ho appena notato che scaricando la mail (ad esempio 6 nuove mail) se ne ho già 98, in alto comprare Entrata (104), quindi il numero esatto…un istante dopo torna ad Entrata (99).
Sarà anche una cazz**a ma mi da enormemente fastidio. Se qualcuno saprebbe come aiutarmi gliene sarei grato.

prova ad eliminare l’account di posta e rimetterlo :S più di fare cosi… anche se forse hai già fatto

No questo non l’ho ancora fatto! Ora provo…

Ho appena eliminato l’account (hotmail) e l ’ ho appena ricreato, solo che ora riscontro un altro problema…
Prima Quando entravo in impostazioni, posta, visualizzavo Informazioni account, server posta in arrivo, server posta in entrata etc etc!!! Ora ste cose non si vedono piu’!! Comprare solamente la voce Account, Giorni da sincronizzazione, Push per la cartella

HELP ME

Come l’hai configurato ora? Io l’ho configurato con Exchange, forse hai cambiato configurazione rispetto alla prima volta :slight_smile:

In realtà non ho fatto nessuna configurazione nel senso che sono andato su impostazioni, posta, aggiungi account, hotmail…ho messo nome utente e password ed è andato! Mi ha subito scaricato la mail degli ultimi due giorni…ho anche privato a inviarmi una mail da dolore e la ricevo senza problemi…
Mah

I misteri di casa apple :slight_smile:
Comunque io per Hotmail avevo configurato tramite Exchange, usando una guida che avevo letto sul blog di iPhoneItalia :slight_smile: